lunedì 4 settembre 2017

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Maledetto bellissimo bastardo" di KENDALL RYAN

Buongiorno lettori, oggi Sabrina ci parla in anteprima di Maledetto bellissimo bastardo dall'originale Filthy Beautiful forever, quarto volume autoconclusivo della serie Filthy Beautiful Lies di Kendall Ryan in uscita oggi con Newton Compton. In quanti hanno letto i libri di Kendall Ryan? Prima Sophie e Colton, successivamente Pace e Kylie e ora Collins e Mia. Anche quest'ultimo libro è un capolavoro, la ciliegina sulla torta. Una promessa fatta anni fa, due amici che si rincontrano e la loro passione ritorna prepotente più che mai. Venite a conoscere il maggiore dei fratelli Drake e Mia.

TITOLO: Maledetto bellissimo bastardo
TITOLO ORIGINALE: Filthy Beautiful forever
SERIE: #4 Filthy Beautiful Lies, autoconclusivo
AUTORE: Kendall Ryan
DATA D’USCITA: 31 Agosto 2017
EDITORENewton Compton
GENERE: erotic romance
NARRAZIONEpov alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: Los Angeles (Stati Uniti)
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Mia, migliore amica di Collins; Collins, maggiore dei fratelli Drake.





TRAMA



Una promessa apparentemente innocua
L'unica ragazza che non riuscirà mai a dimenticare...
Collins Drake ha un perfetto controllo su ogni aspetto della sua vita, dai suoi affari alla soddisfazione dei suoi desideri... Tutto accade solo a un suo comando.
Così quando una donna si presenta alla sua porta e gli ricorda una promessa che si erano fatti quando avevano solo dieci anni, non dovrebbe essere capace di turbare tutto il suo mondo. E invece sì. Perché Mia Monroe non è soltanto la sua migliore amica d'infanzia, non è soltanto la ragazza con cui ha perso la verginità e che non vede da allora: lei è l'unica che sfugge al suo controllo. E pezzo dopo pezzo, sta per distruggere tutti i suoi piani. 



RECENSIONE


Buongiorno readers, chi conosce l'autrice Kendall Ryan? Ci ha fatte sognare con Colton e Sophie e ci ha stupite con Pace e Kylie. Ora, con il maggiore dei fratelli, ritorna prepotente nei nostri cuori. Collins ha tutto sotto controllo, un lavoro che ama, una fidanzata soddisfacente e una vita tranquilla.
Quando un giorno bussa alla sua porta una ragazza che non si sarebbe mai aspettato di rivedere, la sua vita viene sconvolta.
Mia e Collins si conoscono intimamente da quando avevano memoria, è un rapporto intimo difficile da spiegare e pieno di amore.


Mia Monroe è cresciuta con lui, sono stati migliori amici, le loro rispettive prime esperienze e ora, dopo quindici anni, Collins la ritrova sulla soglia della sua porta. Mia è un personaggio a dir poco contorto. Molte volte ho fatto fatica a capirla, fa un'azione e poi se ne pente, poi la rifà e poi si pente. La ragazza è andata da Collins per una ragione: i due si erano promessi anni prima che se al compimento dei trent'anni di entrambi fossero stati ancora single, si sarebbero sposati. Mia ha rispettato questa promessa, solo che.... Colton è fidanzato. L'autrice come sempre ci stupisce con colpi di scena e con la sua scrittura frizzante e genuina.

Quest'ultimo libro mi ha stregata, come i precedenti, e mi ha portata nella vita del maggiore dei fratelli Drake.
Mia è una bomba, gentile e altruista, a tratti egoista, a tratti ancora lunatica. La donna perfetta. Il giovane ha un rapporto molto cinico con la sua fidanzata, quasi stanno insieme solo per non stare da soli e quando ritroverà in Mia il calore di una donna, sarà difficile resistergli. Un altro successo dell'autrice, un capolavoro. Le scene hot sono piene di carica erotica. Ritroveremo anche i personaggi dei precedenti libri, cosa che amo. Non mi resta che aspettare qualcos'altro di questa autrice e attendere le vostre considerazioni.


Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento