venerdì 18 agosto 2017

COVER REVEAL "Quello giusto per me" - #1 Something So Series di NATASHA MADISON

Vi annunciamo una nuova novità in arrivo in casa Quixote Edizioni. Il 22 Settembre arriva Quello giusto per me ovvero Something So Right, primo volume di autoconclusivi della serie Something So di Natasha Madison. Questo primo volume è incentrato sulla storia di Parker, una donna delusa dall'amore che incontra Cooper Stone, il sexy e bellissimo giocatore di hockey sul ghiaccio. Sarà lui quello giusto per lei?

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 22 Settembre 2017



TITOLO: Quello giusto per me

TITOLO ORIGINALE: Something So Right
SERIE: #1 Something So
AUTORE: Natasha Madison

EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo

Serie Something So:

1. Quello giusto per me - 22 Settembre 2017
2. Something So Perfect
3. Something So Irresistible

TRAMA


Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Nessun commento:

Posta un commento