domenica 6 agosto 2017

CUORI SULLA SABBIA, CUORI SOTTO IL SOLE "Serie Laguna Bay" di PAOLA CAMBERTI



DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 7 Ottobre 2017

TITOLO: Cuori sotto il sole

SERIE: #2 Laguna Bay
AUTORE: Paola Camberti

EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo

Duologia:

1. Cuori sulla sabbia - 9 Agosto 2017
2. Cuori sotto il sole - 7 Ottobre 2017

TRAMA

Amber Russell non ha mai finito niente di tutto quello che ha iniziato, ma adesso è determinata a esaudire la lista dei desideri della sua migliore amica Magda. E non permetterà a nessun uomo di compromettere la sua missione, specialmente all’ex di Magda, che è altrettanto deciso ad aiutarla a spuntare le voci dalla lista.

Seth Richardson è stufo di essere un bravo ragazzo. Le sue esperienze hanno distrutto la sua fiducia nelle donne, ma dopo aver baciato Amber, un bacio che si è concluso non appena scoperta la loro identità, sente l’esigenza di chiudere col passato. Aiuterà Amber, poi continuerà con la sua vita. Fine della storia.

Lui e Amber sono completamente sbagliati l'uno per l'altra, ma con ogni voce che spuntano dalla lista, sbagliato comincia a sembrare giusto. Seth è in una situazione persa in partenza, perché doversi comportare ancora una volta da bravo ragazzo, metterà i suoi piani e il suo cuore in grave pericolo.



TITOLO: Cuori sulla sabbia

SERIE: #1 Laguna Bay
AUTORE: Paola Camberti

EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo

TRAMA

Mark Zellinger è sempre stato fortunato con le donne. Ma se vuole trovare un nuovo sponsor dovrà assolutamente ripulire la sua immagine, e in fretta. Anche se a prima vista non ha nulla in comune con l'organizzatrice di eventi Julie Dwan, una donna dolce, intelligente e rispettabile, lei è esattamente ciò che gli serve.

Julie non è mai stata al mare e tanto meno ha mai lasciato la sua città natale. Che cosa può vedere una celebrità sexy come Mark in un topo di biblioteca goffo come lei? Oh, giusto. Niente. Il loro rapporto è puramente fittizio. E si suppone che Mark si comporti con lei in modo impeccabile.

Sì, come no.

Ma più Julie sboccia sotto il sole californiano, più Mark teme che finirà per spezzarle il cuore. E questa volta ha trovato un cuore che non è disposto a spezzare ...

Nessun commento:

Posta un commento