domenica 13 agosto 2017

LEZIONI DI VITA, LA COSA GIUSTA, ALLO SCOPERTO "Serie Lezioni di vita" di KAJE HARPER


DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Dicembre 2017

TITOLO: Allo scoperto

TITOLO ORIGINALE: Breaking cover
SERIE: #2 Lezioni di vita
AUTORE: Kaje Harper

EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: contemporaneo lgbt

TRAMA

Per Mac, detective della Omicidi, è stato un buon anno. Trovare Tony quando tornava a casa lo ha reso un poliziotto e una persona migliore. Per Tony, invece, è dura essere innamorato di un uomo che non può nemmeno sfiorare in pubblico. Nascondersi e dover mentire agli amici e alla famiglia rovina in parte la sua relazione con Mac, ma Tony è determinato a farla funzionare.
Ma quando il Dipartimento di polizia di Minneapolis è chiamato ad affrontare un’estate umida e bollente, Mac deve sostenere una sfida diversa. Un serial killer ha ucciso due donne bionde e la polizia brancola nel buio. Mac odia l’idea che solo un altro omicidio possa risolvere il caso. E quando l’assassino colpisce ancora, lo fa molto vicino a Tony.
D’improvviso, Mac si trova davanti a un ultimatum: uscire allo scoperto e vivere accanto a Tony come l’uomo che ama o andarsene e vivere senza la metà del suo cuore.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Novembre 2017

TITOLO: La cosa giusta

TITOLO ORIGINALE: Getting it Right
SERIE: #1.8 Lezioni di vita
AUTORE: Kaje Harper

EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: contemporaneo lgbt

TRAMA


Per Mac, il giorno di San Valentino significa comprare qualcosa di rosa per la sua piccola Anna, e poi dimenticarsene. Quindi viene colto alla sprovvista quando gli salta in mente che forse Tony vive quella festa in modo diverso, che forse pensa dovrebbero scambiarsi dei regali. Mac, però, non ha idea di cosa comprargli.
Tony sta cercando di insegnare a Mac a essere una coppia, un dettaglio alla volta. E per lui, il giorno di San Valentino potrebbe essere un’opportunità per offrire al compagno un’altra importante lezione.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Agosto 2017

TITOLO: Lezioni di vita

SERIE: #1 Lezioni di vita
AUTORE: Kaje Harper 

TRAMA

La vita di Tony Hart, nell’ultimo periodo, si è svolta all’insegna della tranquillità: buoni amici e un impiego gratificante come professore. Ma dopo che il cadavere di un collega gli cade addosso in ascensore la sua esistenza prende una piega un po’ troppo imprevedibile.
Jared MacLean incarna tanti ruoli: detective della Omicidi, padre vedovo e gay non dichiarato. Ma dopo essersi trovato faccia a faccia con gli occhi blu di Tony nel corridoio di una scuola superiore, desidera che quel ragazzo faccia parte della sua vita. Disgraziatamente, non è il solo ad aver notato Tony. Mentre l’assassino cerca di coprire le sue tracce, Mac deve agire in fretta se non vuole perdere Tony per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento