giovedì 13 luglio 2017

CHI PERDE VINCE TUTTO, TEST DI RESISTENZA, APRIRE GLI OCCHI, BEATITUDINE "Serie Upending Tad" di KORA KNIGHT

Con Quixote Edizioni arriva il 21 Luglio il romanzo mm BDSM intitolato Chi perde vince tutto ovvero Loser takes all, primo volume della serie Upending Tad di Kora Knight.

DATA DI PUBBLICAZIONE22 Aprile 2019

TITOLO: Beatitudine

TITOLO ORIGINALE: Afterglow
SERIE: #6 Upending Tad
AUTORE: Kora Knight

GENERE: BDSM lgbt
EDITORE: Quixote Edizioni

Serie Upending Tad:

1. Chi perde vince tutto
2. Test di resistenza - 27 Febbraio 2018
3. Sideline Submission
4. Un bene prezioso - 8 Ottobre 2018
5. Aprire gli occhi - 
21 Gennaio 2019
6. Beatitudine - 22 Aprile 2019

TRAMA

Con i segreti e le incertezze alle spalle, Tad si ritrova finalmente a essere se stesso, senza più dover analizzare ogni sentimento ed emozione che Scott provoca in lui. Perché ormai Tad è sicuro di sé e vuole stare con il ragazzo per cui ha perso la testa in ogni modo possibile e immaginabile; in pubblico; in privato; senza riserve. Godendo di una libertà interiore che non sapeva esistesse, fino a Scott.
Questo è l’epilogo della storia di Tad e Scott, ricco di giocosità, promesse, risate e amore. E sì, anche molto sexy.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Gennaio 2019

TITOLO: Aprire gli occhi

TITOLO ORIGINALE: Bringing It Home
SERIE: #5 Upending Tad
AUTORE: Kora Knight

TRAMA

È venerdì sera, e Tad si ritrova a fare più o meno quello che si era aspettato: festeggiare con gli amici il compleanno di Breck in un night club.
Niente di stravagante, niente di inusuale.
Fino a che Scott e il suo gruppo di amici non si fa vedere al locale. Buffo che l'unica persona che Tad preferisce su tutti sia l'ultima che vorrebbe vedere. Ma ora che ha individuato il ragazzo dall'altra parte del locale, sembra non essere in grado di levargli gli occhi di dosso. Il che finisce per essere una pessima cosa. Sembra che Scott in pubblico, con altri uomini attraenti intorno, sia una questione molto diversa da quella a cui lui è abituato.
Mentre alcuni eventi disturbanti si susseguono, Tad se ne va prima di perdere la testa e, nonostante ciò, non riesce a ottenere l'attimo di respiro di cui ha bisogno. La situazione si evolve di male in peggio e la serata si conclude in un modo che non avrebbe mai immaginato.
Ma quando le cose tra lui e Scott arrivano a toccare il fondo, l'unica direzione rimasta deve essere quella di risalire verso l'alto. Se solo la vita di Tad seguisse quella regola. Purtroppo, la strada che ha percorso ultimamente non è stata così semplice.
Dopo una serie di questioni finalmente svelate, riuscirà Tad a trovare la forza per fare pace con il passato di Scott, così che possano indirizzarsi verso il futuro?



TITOLO: Un bene prezioso

TITOLO ORIGINALE: Prized Possession
SERIE: #4 Upending Tad
AUTORE: Kora Knight

TRAMA

Nonostante i dubbi fermamente rivolti al cambio di rotta, alla fine Tad si sente molto più a suo agio, nell'esplorare quell'intrigante nuova parte di sé, in special modo quando entrano in gioco l'attrazione e l'affetto che prova per Scott. Ma quando i loro piani per la serata vengono annullati, Tad si ritrova invece a guardare il ragazzo in azione in palestra. Le lezioni di kickboxing portano a un incontro di allenamento e a un confronto più erotico di quanto Tad avrebbe mai potuto immaginare. Con quei nuovi, immensi confini varcati, entrambi gli uomini sono attoniti come non mai. Queste pietre miliari hanno finalmente fatto sì che Tad si getti tutte le inibizioni alle spalle?



TITOLO: Test di resistenza

TITOLO ORIGINALE: Test of Endurance
SERIE: #2 Upending Tad
AUTORE: Kora Knight


TRAMA

L'ultima volta che Tad ha visto Scott, il preparatore atletico l'ha lasciato con parecchio a cui pensare. Riflettere sul loro incontro è più o meno tutto ciò che Tad ha fatto per quasi due settimane di fila. Oramai fuori di sé, Tad cerca Scott volontariamente e alle sue condizioni. Trovarsi in una situazione completamente differente gli offrirà quello che sta cercando, ossia la prova che il loro primo inaspettato incontro è stato solo una piccola disavventura casuale? Un caos di ormoni che correvano sfrenati e nulla di più? Oppure trovarsi in presenza di Scott suggerirà qualcosa di diverso? Il loro nuovissimo incontro porterà Tad a risolvere e a testare i suoi limiti invalicabili?




TITOLO: Chi perde vince tutto

TITOLO ORIGINALE: Loser takes all
SERIE: #1 Upending Tad
AUTORE: Kora Knight

TRAMA

Il fine settimana di Tad era cominciato come qualsiasi altro, andando a una festa universitaria con una manciata di compagni. Ma proprio quando la serata era al culmine, le cose sono cambiate in fretta. Scaricato dai suoi amici ubriachi e burloni, Tad finisce nei guai e viene imbrogliato da tre giocatori di poker. Si ritrova così costretto a pagare i suoi debiti nel più eccentrico dei modi: accettare un paio di ossa rotte o passare un'ora con il fustigatore favorito dei vincitori, Scott. La stuzzicante tortura del tizio, però, si rileva in fretta l'ultima delle preoccupazioni di Tad... e la spinta per una notte di lussuria pura e scioccante.
Attraverso una vivida descrizione grafica, vivremo, minuto per minuto, quell'ora trascorsa da Tad nelle mani di un tormentatore insaziabile. Una chimica intossicante avvolge i due uomini, mentre Scott accende i desideri riluttanti di Tad, in una frenesia di bisogno proibito.

Attenzione: consenso dubbio e sesso gay esplicito

Nessun commento:

Posta un commento