mercoledì 12 luglio 2017

DARK FOREVER, DARK LOVE, DARK PLEASURE, DARK PASSION, DARK NIGHT, DARK DESIRE, DARK DREAM, DARK WHISPER, DARK PRINCE, DARK DEMON, DARK WARRIOR, LOTHAIRE, IL RICHIAMO DELL'OMBRA, MACRIEVE, DARK SKYE, DARK HEART, LA SEDUZIONE DELL'OMBRA "Serie Immortals After Dark" di KRESLEY COLE



DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Luglio 2017

TITOLO: La seduzione dell'ombra

TITOLO ORIGINALE: Shadow's Seduction
SERIE: #17 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

GENERE: paranormal romance 
EDITORE: Leggereditore

Serie Immortals After Dark:

GLI IMMORTALI 

1. Dark Forever - 3 Novembre 2011
2. Dark Love - 3 Aprile 2013
3. Dark Pleasure - 3 Aprile 2013
4. Dark Passion - 3 Aprile 2013
5. Dark Night - 16 Giugno 2011
6. Dark Desire - 24 Novembre 2011
7. Dark Dream - 3 Aprile 2013
8. Dark Whisper - 28 Giugno 2012
9. Dark Prince - 28 Marzo 2013
10. Dark Demon - 3 Aprile 2013
11. Dark Warrior - 18 Luglio 2013

I DACI

12. Lothaire - 23 Gennaio 2014
13. Il richiamo dell'ombra - 17 Aprile 2014
14. MacRieve - 14 Agosto 2014
15. Dark Skye - 28 Maggio 2015
16. Dark Heart - 19 Maggio 2016
17. La seduzione dell'ombra - 13 Luglio 2017 
18. Wicked Abyss
19. Shadow's Kiss

TRAMA


Il principe Mirceo Daciano e il suo nuovo amico Caspion, cacciatore di taglie, battono le strade di Dacia, ubriachi e alla ricerca dei piaceri della carne. Ma quella che avrebbe dovuto essere una nottata come le altre cambierà per sempre le loro vite. Dopo aver trascinato a letto uno stuolo di ninfe, da queste provocati, il demone e il vampiro si baciano, e una volta interrotto il bacio si sentono scossi, spaventati dall’improvvisa chimica esplosa tra loro. Molteplici e variabili ostacoli, però, che vanno da una condanna a morte all’esilio in una dimensione ormai devastata dalla guerra, minacciano di distruggerli e di annullare la vulnerabile e inattesa promessa contenuta in quel bacio. Anche se Mirceo riesce ad accettare Caspion come suo compagno predestinato, il sensuale vampiro deve ancora riuscire a convincere il demone che il loro legame sia per sempre. E ogni unione reale dei Daci deve ricevere la benedizione di re Lothaire, un killer imprevedibile e selvaggio…
Un nuovo e imperdibile romanzo dalla regina del paranormal romance. Una storia d’amore nata nell’ombra di una passione
travolgente.




dark heart kresley cole
TITOLO: Dark Heart


TITOLO ORIGINALE: Sweet Ruin
SERIE: #16 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Orfana ed emarginata, Josephine è cresciuta senza poter conoscere la sua vera natura. I poteri che solo lei possiede la rendono qualcosa di diverso da ogni altro essere, ma cosa? Il suo fratellino Thaddeus, al contrario, è un essere perfetto che lei ha giurato di difendere a ogni costo. Così, quando il piccolo viene rapito, Josephine parte alla sua ricerca in un’avventura proibitiva, che la esporrà ai pericoli più grandi ma che forse, alla fine, le permetterà di scoprire chi è veramente. La sua strada incrocerà quella del letale Rune, essere soprannaturale inviato sulla terra per uccidere la più antica Valchiria vivente. Per Rune, che non conosce il fallimento né come assassino né come amante, l’incontro con Josephine sarà sconvolgente e lo trascinerà in un vortice di doloroso piacere, fino a comprometterne i segreti più profondi... Riusciranno Rune e Josephine a compiere il destino per cui sono nati?
Una storia ricca di avventura e desiderio, il quindicesimo capitolo della serie bestseller Gli Immortali.




dark skye kresley cole
TITOLO: Dark Skye


TITOLO ORIGINALE: Dark Skye
SERIE: #15 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Nonostante siano passati secoli da quando ha perso l’unica donna che abbia mai desiderato, Thronos, principe di Skye Hall, sa che il tempo non potrà mai lenire l’eterno bisogno di lei. Il desiderio di ritrovarla diventa un’ossessione, capace di distrarlo pericolosamente dalle vicende politiche del proprio clan, i vrekener. Lei è Lanthe, una potente maga che ora sembra aver perso il controllo delle sue abilità. Nonostante tenti di negarlo, soprattutto a sé stessa, non ha mai dimenticato Thronos, l’angelo caduto che l’ha protetta fino alla notte in cui la violenza ha preso il sopravvento... Da quel momento, tutto è cambiato. Le rispettive famiglie si sono dichiarate un’eterna guerra, e Thronos e Lanthe sono diventati nemici giurati. Ma sotto le braci del legame che li ha uniti in passato continua ad ardere la passione, una passione più forte dell’odio, che forse può scacciare anche i dubbi più cupi.


macrieve kresley cole
TITOLO: MacRieve


TITOLO ORIGINALE: MacRieve
SERIE: #14 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Uilleam MacRieve è un lykae di novecento anni che è stato rapito dall’Ordine, una setta di umani decisi a sterminare tutti i membri del Lore e capitanata dal crudele Comandate Preston Webb. Quando finalmente riesce a scappare dalla prigione, dopo essere stato torturato e vivisezionato, MacRieve non ha più voglia di vivere.
Quando, però, gli arriva voce che la Casa delle Streghe metterà all’asta la figlia di Webb, Will vuole aggiudicarsela a tutti i costi per poterla usare come esca per vendicarsi del suo nemico. Purtroppo, però, tutto il Lore ha la stessa intenzione. Arrivato all’asta insieme al suo gemello, Munro, Will scoprirà che la figlia di Webb, Chloe, è la sua compagna. Dopo una battaglia contro la Pravus, la fazione malvagia del Lore che era riuscita ad aggiudicarsi Chloe, Will riesce a salvare la ragazza e la porta con sé al complesso lykae di New Orleans.
All’inizio, Chloe è confusa e spaventata. Fino a poche settimane prima di essere rapita dalle streghe, non sapeva niente del Lore. Poi, però, dopo aver riconosciuto in lei i sintomi di un cambiamento sospetto, suo padre le aveva dato da leggere una sorta di enciclopedia di tutte le creature sovrumane. A quel punto, Chloe aveva capito che quegli esseri esistevano davvero e che forse lei stava per trasformarsi in uno di loro, ma non sapeva che suo padre facesse parte dell’Ordine. Quando MacRieve le racconta cosa fa l’Ordine a quelli come lui, lei è incredula. Non riesce a convincersi che suo padre sia stato capace di tali aberrazioni.
Poi, dopo essere stata a letto con MacRieve, Chloe si trasforma in una succube, una creatura che seduce gli uomini con i propri poteri e si ciba delle loro energie sessuali. Quando MacRieve scopre che Chloe è una succube, non riesce ad accettarla come propria compagna, perché da ragazzino era stato sedotto da una succube che aveva abusato di lui per ben quattro anni e che poi aveva causato la morte dei suoi genitori.
MacRieve è folle di rabbia. Crede che quello che prova per Chloe sia causato dai suoi poteri di succube, ma col tempo scoprirà di amarla veramente, e insieme riusciranno a superare tutti gli ostacoli della loro relazione, a dimenticare il passato e ad abbandonare i pregiudizi.
Quando tutto sembra andare bene, però, Munro viene rapito da alcuni stregoni che trasformano i lykae in zombie per poterli usare per trasformare degli esseri umani in altri lykae. A Will e Chloe, dunque, toccherà il compito di salvarlo.



il richiamo dell'ombra kresley cole
TITOLO: Il richiamo dell'ombra


TITOLO ORIGINALE: Shadow's Claim 
SERIE: #13 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina, la protetta di due tra i più malvagi e temibili signori del Lore.
La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli, fino alla morte. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe a conquistare la sua anima.
La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione…
Il primo volume di una nuova, straordinaria serie legata al mondo degli Immortali: I Daci, vampiri la cui esistenza è segreta, indomabili e assetati di potere e passione.




lothaire kresley cole
TITOLO: Lothaire


TITOLO ORIGINALE: Lothaire
SERIE: #12 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA
Guidato dalla sua insaziabile sete di vendetta, Lothaire, il vampiro più spietato del Lore, trama per conquistare la corona dell’Orda in cambio dell’anima della sua nuova e incantevole prigioniera, Elizabeth Peirce. Ma ben presto la giovane umana comincia a tentarlo facendogli perdere la ragione...
La vita di Elizabeth è stata un vero inferno, anche prima che una creatura malvagia come lui la rapisse sottraendola al braccio della morte. Anche se Lothaire ha in mente di sacrificarla, il vampiro sembra desiderare il suo tocco, la circonda di lusso e di piacere sensuale. Per cercare di salvare la sua anima, Elizabeth decide di arrendersi con il proprio corpo, e nel frattempo giura a sé stessa di non cedere anche con il proprio cuore. Ma è più difficile di quanto pensi, perché tutto dipende dalla scelta di Lothaire: nel giro di poco tempo dovrà decidere se portare a compimento la sua vendetta millenaria e soccombere alle miserie del suo passato, oppure rischiare tutto pur di avere un futuro d’amore con Elizabeth.




dark warrior kresley cole
TITOLO: Dark Warrior


TITOLO ORIGINALE: Dreams of a Dark Warrior
SERIE: #11 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Assassinato prima di poter sposare Regin la Radiosa, il signore della guerra Aidan il Fiero cerca la sua amata attraverso l’eternità. Rinasce ogni volta con una nuova identità, ignaro delle sue vite passate e condannato a morire nel momento in cui le ricorda. Quando Regin incontra Declan Chase, un feroce soldato irlandese, riconosce in lui la reincarnazione del suo signore. Ma Declan la fa sua prigioniera per vendicarsi degli immortali, inconsapevole di appartenere al loro stesso mondo. Per salvarsi Regin dovrebbe ricordargli chi è veramente, anche se questo significherebbe perdere per l’ennesima volta l’unico uomo che abbia mai amato… Può il desiderio dell’altro essere più forte della morte? Dark Warrior è il nuovo romanzo della serie Gli Immortali che ha conquistato solo in Italia oltre 150.000 lettrici: un successo internazionale giunto al decimo volume.


dark demon kresley cole
TITOLO: Dark Demon

TITOLO ORIGINALE: Demon from the Dark
SERIE: #10 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA
Un demone pericoloso a cui lei non può resistere. Una strega crudele che lo fa impazzire. Malkom sta per perdere il controllo... a causa di quegli occhi verdi che deve proteggere. Malkom Slaine è tormentato da un passato sordido e doloroso e dalla fame: la sua esistenza non è stata che un lungo incubo. Lei si chiama Carrow Graie e sa nascondere bene la sua natura di strega, almeno finché non incontra un guerriero che ha bisogno di essere salvato e non si ritrova intrappolata con lui in una prigione. Per proteggere la vita di Carrow, Malkom dovrà fare i conti con il proprio essere a metà tra demone e vampiro. Anche se il prezzo da pagare potrebbe risultare molto alto: perdere la donna di cui desidera ardentemente il corpo e l’anima, l’unica che gli abbia mai toccato il cuore.




dark prince kresley cole
TITOLO: Dark Prince

TITOLO ORIGINALE: Pleasure of a Dark Prince
SERIE: #9 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella, arriva al cospetto di Skathi, la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri da arciera. Mille anni dopo Lucia farà l’incontro che le cambierà la vita: quello con Garreth MacRieve, un licantropo brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita. Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza?


dark whisper kresley cole gena showalter
TITOLO: Dark Whisper

TITOLO ORIGINALE: Untouchable 
SERIE: #8 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Orfana ed emarginata, Josephine è cresciuta senza poter conoscere la sua vera natura. I poteri che solo lei possiede la rendono qualcosa di diverso da ogni altro essere, ma cosa? Il suo fratellino Thaddeus, al contrario, è un essere perfetto che lei ha giurato di difendere a ogni costo. Così, quando il piccolo viene rapito, Josephine parte alla sua ricerca in un’avventura proibitiva, che la esporrà ai pericoli più grandi ma che forse, alla fine, le permetterà di scoprire chi è veramente. La sua strada incrocerà quella del letale Rune, essere soprannaturale inviato sulla terra per uccidere la più antica Valchiria vivente. Per Rune, che non conosce il fallimento né come assassino né come amante, l’incontro con Josephine sarà sconvolgente e lo trascinerà in un vortice di doloroso piacere, fino a comprometterne i segreti più profondi... Riusciranno Rune e Josephine a compiere il destino per cui sono nati?
Una storia ricca di avventura e desiderio, il quindicesimo capitolo della serie bestseller Gli Immortali.



dark dream kresley cole
TITOLO: Dark Dream

TITOLO ORIGINALE: Kiss of a Demon King
SERIE: #7 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Tenebre e sensualità, piaceri vissuti sul filo sottile che separa il mondo degli umani da quello degli Immortali. Una dimensione popolata da entità sovrannaturali che non danno scampo, storie ricche di misteri e intrighi, dove il prossimo passo potrebbe essere fatale. Vivi un’avventura memorabile al fianco di vampiri misteriosi e invincibili mutaforma, segui le tracce di valchirie coraggiose e demoni che non conoscono riposo, e preparati a entrare in un mondo dal quale è impossibile staccarsi. Tutto questo e molto altro ancora in una serie che rapisce e crea dipendenza, come lo sguardo di un essere che ha il potere di rubare l’anima.



dark desire kresley cole

TITOLO: Dark Desire

TITOLO ORIGINALE: Dark Desire After Dusk
SERIE: #6 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Cadeon Woede non avrà pace finché non riuscirà a espiare la colpa che lo perseguita da tanto, troppo tempo.Uno spiraglio si apre in lui quando incontra l’affascinante Holly Ashwin. In lei vede la chiave per fuggire dalla sua terribile condanna, l’unica salvezza alla pena infinita che lo perseguita. Ciò che ancora non sa però, è che la donna lo attirerà a sè tormentandolo più del suo stesso passato. Cresciuta come una semplice umana, Holly è inconsapevole della dimensione oscura che la circonda, fino a che un demone brutale e magnetico decide di diventare il suo protettore, immergendola in un’atmosfera fatta di ombre e sensualità. E se dapprima il timore dell’ignoto la frena, a poco a poco non potrà fare a meno di soccombere al suo abbraccio di fuoco. Riuscirà Cadeon a conquistare la fiducia dell’unica donna che abbia mai saziato i suoi desideri più nascosti... ma soprattutto, potrà mai rapire fino in fondo il suo cuore? Dopo i successi Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night e il recente prequel Dark Forever, la saga Gli Immortali si arricchisce di un nuovo splendido romanzo.



dark night kresley cole

TITOLO: Dark Night

TITOLO ORIGINALE: Dark Needs at Night's Edge
SERIE: #5 Immortals After Dark
AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Lei è una tentatrice che proviene dal regno delle ombre... Néomi Laress, una famosa ballerina morta da secoli, è destinata a vagare per l’eternità. È stata uccisa e nessuno le ha mai reso giustizia. Invisibile agli occhi dei vivi, e dotata di poteri sovrannaturali, abita la sua imponente tenuta, spaventando chiunque osi valicarne la soglia. Finché non si imbatte in un immortale più pericoloso di lei. Lui è un vampiro guerriero consumato dalla follia... Dopo ottant’anni di solitudine, Conrad Wroth viene catturato e trasportato dai suoi fratelli nella tenuta, con lo scopo di aiutarlo a guarire dalla sete di sangue. L’incontro fra i due è tanto inevitabile quanto fatale, due anime solitarie che non desideravano altro. Ma i pericoli sono in agguato, e loro fin dove si spingeranno per stare insieme? Riusciranno a strappare il velo oscuro che avvolge le loro essenze ferite? Un’avventura che si legge con i battiti accelerati e tutta d’un fiato, una storia che ci spinge verso la promessa di un amore eterno. Il quarto, affascinante episodio della serie Gli Immortali.





dark passion kresley cole
TITOLO: Dark Passion

TITOLO ORIGINALE: Wicked Deeds on a Winter's Night
SERIE: #4 Immortals After Dark

AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Un bacio che toglie il respiro lo perseguita... è lei il sogno che popola tutte le sue notti. Bowen MacRieve ha perso l’unica donna che abbia mai amato, e qualcosa dentro di lui si è rotto per sempre. Guerriero senza scrupoli, ora è più gelido che mai. Fino a che l’incontro con l’affascinante Mariketa, sua acerrima nemica, risveglierà in lui i desideri più profondi. Quando delle forze sinistre si uniscono per darle la caccia, il temibile lykae si ritrova a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella di Mari che, privata temporaneamente dei suoi poteri, è costretta ad accettare l’intervento del suo avversario. Si dice che nessuno possa tentare il cuore indurito di Bowen, ma la passione fra i due non tarda a esplodere. Nonostante un futuro insieme sia impossibile, Mari teme che non potrà resistergli tanto facilmente. E quando arriverà il momento in cui lui pretenderà il suo corpo e la sua anima, lei riuscirà a rifiutarlo? Oppure rischierà tutte le sicurezze di una vita per il suo affascinante protettore?



TITOLO: Dark Pleasure

TITOLO ORIGINALE: No Rest for the Wicked
SERIE: #3 Immortals After Dark

AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Partita alla volta della Russia per uccidere un vampiro che terrorizza un villaggio, Kaderin Cuordighiaccio si ritrova a esitare prima di sferrare il colpo di grazia al nemico. Quella stessa esitazione mostrata in passato era costata la vita delle due sorelle e da quel momento la donna aveva smesso di provare emozioni. Il vampiro davanti a lei però è diverso: si chiama Sebastian Wroth e un tempo era stato un umano. Il cuore dell’uomo ricomincia di colpo a battere: Kaderin lo ha risvegliato, è la sua Sposa. La donna rimane sbigottita nel provare di nuovo sentimenti e una certa attrazione nei suoi confronti, così decide di scappare e di prepararsi alla Caccia al talismano, la gara che si svolge ogni duecentocinquanta anni e che mette sempre in palio una chiave in grado di far tornare chiunque nel passato per ben due volte. Ma quando raggiunge il tempio della dea Riora, scopre che anche Sebastian parteciperà alla competizione. Tra tentativi di seduzione, ricatti e sconvolgenti rivelazioni su ciò che li attende, i due scoprono di essere ormai inesorabilmente legati, ma solo la conquista del talismano potrà permettere loro di salvarsi e vivere fino in fondo l’amore che il destino gli ha riservato.





TITOLO: Dark Love

TITOLO ORIGINALE: A Hunger like no Other
SERIE: #2 Immortals After Dark

AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un’esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suo unico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito...



TITOLO: Dark Forever

TITOLO ORIGINALE: The Warlord Wants Forever
SERIE: #1 Immortals After Dark

AUTRICE: Kresley Cole

TRAMA

Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora divenuto vampiro, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l’eternità e che lo faccia diventare invincibile. La sua natura lo rende più debole di un comune vampiro, e per recuperare le sue forze deve trovare una donna che si leghi a lui. Non è il sentimento a tracciare le sue mosse, almeno fino a quando il suo cuore ricomincia a battere, senza preavviso...Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regoledel gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...Il prequel della serie Gli Immortali apre le porte di un mondo oscuro e sensuale, dove il pericolo e l’amore sono intimamente intrecciati.

Nessun commento:

Posta un commento