mercoledì 12 luglio 2017

VADO, SBAGLIO E TORNO, QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE, IL MIGLIOR AMICO DEL MIO CAPO, AMORI, BUGIE E VERITA' "Serie Wrong" di JANE ASTON

Amori, bugie e verità è il titolo italiano di Trust, terzo volume autoconclusivo della serie Wrong di Jana Aston in uscita il 16 Agosto con la Newton Compton. I protagonisti di questo nuovo libro sono Chloe Scott e Boyd Gallagher. Un mix di passione, umorismo e tante risate con due caratteri scoppiettanti. Chloe è un vero disastro negli appuntamenti, ma forse è arrivata l’occasione giusta per cambiare…

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Agosto 2018

TITOLO: Amori, bugie e verità

TITOLO ORIGINALE: Trust
SERIE: #3 Wrong series
AUTORE: Jana Aston

GENERE: commedia romantica
EDITORE: Newton Compton

Serie Wrong:

1. Vado, sbaglio e torno - 3 Agosto 2017
2. Questa volta rimango con te - 19 Aprile 2018
2.5 Il miglior amico del mio capo - 9 Maggio 2018
3. Amori, bugie e verità - 16 Agosto 2018

TRAMA
Mi chiamo Chloe Scott e sono la single più imbranata di tutta la città. Sono l’unica, tra le mie amiche, a non avere un ragazzo. Riuscite a immaginare quanto posso essere in ansia a ogni nuovo appuntamento? È come se il panico mi mandasse in tilt il cervello. So benissimo che ci sono cose da fare e cose da non fare quando esci con qualcuno. E so benissimo che quello che è appena successo è stato un vero disastro. Ed è stata solo colpa mia. Mi ero iscritta a un sito di incontri online e, dopo decine di fallimenti, credevo di aver finalmente trovato un ragazzo decente: bello, sicuro di sé, sexy… Ma ho rovinato tutto. Ora basta. Devo rimettermi in sesto e tirare fuori la grinta. Non mi lascerò più sopraffare dalle emozioni, troverò il modo di comportarmi come una persona adulta, senza tirar fuori battute stupide da terza elementare o argomenti inquietanti. Certo, devo prima uscire da questa sala interrogatori…

right jana aston

TITOLO: Questa volta rimango con te

TITOLO ORIGINALE: Right
SERIE: #2 Wrong series

AUTORE: Jana Aston

TRAMA

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?






TITOLO: Il miglior amico del mio capo

TITOLO ORIGINALE: Fling
SERIE: #2.5 Wrong series
AUTORE: Jana Aston


TRAMA

Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché.
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.




TITOLO: Vado, sbaglio e torno

TITOLO ORIGINALE: Wrong
SERIE: #1 Wrong series
AUTORE: Jana Aston


TRAMA

Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...

Nessun commento:

Posta un commento