lunedì 17 luglio 2017

3° Tappa Blog Tour + Giveaway: RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Sempre e solo lei" di CLAIRE KINGSLEY

Ciao readers, oggi in occasione della 3° tappa del blog tour dedicato a Sempre e solo lei ovvero Always Have di Claire Kingsley la nostra blogger Angela ci parla in anteprima del romanzo in uscita oggi con la Quixote Edizioni. Sempre e solo lei è il primo volume della serie Always dedicata ai fratelli Winters di cui il secondo è dedicato a Selene, sorella di Braxton e il terzo è la novella conclusiva del romanzo di cui vi parliamo oggi. A volte l’amore arriva all’improvviso, altre volte invece è lì nei nostri cuori da molto tempo e aspetta di essere accettato e condiviso. Kylie Winters non è più soddisfatta delle relazioni di una notte o di quelle che durano per pochi mesi o settimane, ormai è vicina ai trent’anni e sente il bisogno di un uomo su cui contare. Braxton Taylor è un preparatore atletico dai capelli e occhi scuri e un fisico sexy e travolgente che non passano mai inosservati tra il sesso femminile. Ha avuto molte storie, ma mai nessuna seria per cui avrebbe dato tutto quanto, soprattutto il cuore. Braxton ama la sua migliore amica Kylie da tantissimo tempo e non riesce più a tenere fede al loro patto silenzioso di non oltrepassare il limite dell’amicizia. Ma dopo l’ennesima relazione finita, la passione scoppia e l’amore divampa come un fuoco furioso. Niente sarà più come prima, ma tutto sarà meraviglioso.
Non dimenticate di partecipare al giveaway annesso e di seguire le regole stilate!

TITOLO: Sempre e solo lei
TITOLO ORIGINALE: Always Have
SERIE: #1 Always
AUTORE: Claire Kingsley
DATA D’USCITA: 18 Luglio 2017
EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONEpov maschile e femminile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: Seattle
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Kylie Winters, impiegata assistente e grafica freelance; Braxton Taylor, preparatore atletico.



SINOSSI


Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.

Tranne Kylie. Circa.

Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.

Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.

La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.

Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.

Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.

RECENSIONE

L’amore è il motore che fa girare il mondo, senza questo sentimento saremmo solo degli individui con un involucro vuoto dediti al lavoro e basta. L’amore invece ci fa sentire più vivi e ci salva la vita. Ha da sempre ispirato poeti, scrittori, cantanti e molti altri ancora! Bisogna soltanto accettarlo, farlo entrare nel cuore e lasciarsi andare tra le sue braccia.

“Sarei diverso con Kylie, non l’allontanerei mai da me, l’amerei come merita di essere amata e la lascerei entrare nella mia testa.”

Tutto accade una sera di un capodanno nella città di Seattle.
Kylie Winters è una donna dai capelli scuri, gli occhi chiari e un fisco minuto ma dotato delle giuste curve. Ormai è vicina ai trent’anni, lavora come impiegata ma da un po’ di tempo ha intenzione di cambiare non solo l'ambito lavorativo: vuole trovarsi anche una relazione seria, un uomo da amare con cui poter mettere su delle basi solide per costruire una famiglia.
La sua vita si basa sul lavoro, sull'andare a trovare il padre in una residenza assistita, avere relazioni da una notte o poco durevoli oppure alle uscite con i suoi due migliori amici, i fratelli gemelli, Braxton e Selene Taylor.
Braxton Taylor è un ex giocatore di football, per colpa di un infortunio ha dovuto abbandonare il suo sogno e ha deciso di diventare un preparatore atletico per aiutare gli altri ad allenarsi, aprendo una propria palestra.
È alto con i capelli e gli occhi scuri, ha un fisico invidiabile e non passa mai inosservato dal genere femminile; infatti le donne che ha avuto nella sua vita sono difficili da contare con le dita delle mani e dei piedi.
Ma Braxton non è l’uomo superficiale che tutti credono compresa sua sorella Selene e la sua migliore amica Kylie, la sua è solo l’immagine che lui ha voluto dare agli altri perché il suo cuore nasconde un grande segreto.
Braxton non riesce più a tenerselo dentro,  esso gli brucia l’anima e ferisce il cuore sempre di più quando vede Kylie rimanere delusa dalle relazioni con diversi uomini. Lui la ama sin da quando erano adolescenti ma tra loro c’è sempre stato come un patto silenzioso: “Mai innamorarsi dell’altro”.
Kylie però non gli è del tutto indifferente, Brax è il suo migliore amico, ma è anche un bellissimo uomo. Tutto cambia quando l’ennesima relazione di Braxton finisce e lui si ripromette di conquistare Kylie se la relazione di lei con l’uomo del momento finirà.
La passione tra Kylie e Braxton divampa come un incendio e arde come il più potente dei fuochi, avvolgendo i loro cuori innamorati. I due si dichiarano amore, ma una promessa di Brax, fatta molto tempo prima a se stesso, arriverà a nuocere la loro storia. Fortunatamente però esistono i desideri di capodanno e il bacio allo scoccare della mezzanotte!
Com’è bello farsi travolgere da storie così intense ed emozionanti sin dal primo capitolo. Sono riuscita a finire di leggere il libro prima di quanto credessi, ammetto che dalla trama non capivo molto come sarebbe stata la storia, ma appena ho iniziato, mi ha catturata incredibilmente e quando ho terminato sono rimasta con la voglia di averne ancora e ancora. I capitoli sono corti, ma molto soddisfacenti e dalla lettura scorrevole.
La storia è molto romantica, fresca con alcune scene focose, senza degli intoppi su cui ragionarci sopra e fa credere nell’amore vero e puro, nato in cuori di persone che credevano di rimanere amici per sempre. Avrei voluto che alcune parti fossero approfondite, tipo quella che riguarda i genitori di entrambi, ma lo trovo molto bello anche così. Kylie è una donna che non crede di essere molto speciale, ma non si lamenta di quello che ha, forse qualche volta lo fa di sua madre, ma comunque ha un padre fantastico, degli amici stupendi e cerca l’amore come tutti.
Ha tenuto gli occhi chiusi per troppo tempo ma alla fine li ha aperti e si è lasciata travolgere dai suoi occhi scuri.
Braxton invece è un uomo che ti conquista, non solo perché ha un fisico meraviglioso ma anche perché non è il solito bad boy tenebroso e un po’ playboy, bensì nasconde un cuore grande, sa farti ridere e prova un amore infinito sia per sua sorella che per la sua migliore amica.
Sfido tutti i cuori romantici a non perdere la testa per Kylie e Braxton. Con me è stato così, vediamo con voi!


Angela



GIVEAWAY

Il momento più atteso è arrivato! Se volete aggiudicarvi una copia cartacea di questo splendido libro con una braccialetto con charms, non vi resta che compilare il form sottostante e seguire qualche semplice regoletta: 

Obbligatorio

- Iscriversi ai lettori fissi del nostro blog (in alto a destra trovate "Lettori fissi", inserite la mail nel riquadro sottostante e sarete iscritti)
- Mettere mi piace alla pagina Facebook Quixote Edizioni ( https://www.facebook.com/quixoteedizioni/ )
- Lasciare un like alla nostra pagina Facebook del blog ( https://www.facebook.com/Thereadingslove/ )
- Lasciare un like alla Pagina Facebook dell'autrice ( https://www.facebook.com/clairekingsleybooks/ )
- Condividere sul social Facebook questa tappa, taggando tre amici


FORM DA COMPILARE



Ci auguriamo che questa tappa vi sia piaciuta.
A questo proposito approfittiamo nel ringraziare Alessandra Magagnato e Francesca Giraudo, le fondatrici della Quixote Edizioni per averci consentito di partecipare a questo blog tour fantastico e per l'impegno costante della loro casa editrice.

A presto,

Blog The reading's love

2 commenti:

  1. bellissima tappa, questo romanzo mi piace molto, mi ispira ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo bellissimo romanzo che desideri molto leggere la mia email è sharyssh@gmail.com

    RispondiElimina