sabato 15 luglio 2017

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Baciami ancora una volta" di WHITNEY G.

Ciao readers, oggi Raffaella vi parla in anteprima dell'uscita di oggi della Newton Compton: Baciami ancora una volta dall'originale Turbulence dell'autrice Whitney G. Quando Gillian si trasferisce a New York, è determinata a trovare un lavoro che la soddisfi e che renda orgogliosa la sua famiglia. Per permettersi di vivere nella Grande Mela fa due lavori, uno dei quali è l'assistente di volo per una compagnia aerea molto famosa della città. La vita di Gillian cambia quando incontra Jake, il pilota che lavora per la stessa compagnia per cui lavora lei. Jake vive in un mondo opposto a quello di Gillian, un mondo costruito su regole e falsità, su tradimenti e ambizioni. E' subito attrazione tra i due, nasce una passione violenta e repressa, di quelle forti che scavano nel cuore e nell'anima. Si pongono delle regole, dei limiti da rispettare e da non oltrepassare. Ma nulla va secondo i piani. Siete pronti a lasciarvi travolgere da Jake Weston? Se amate le storie proibite, allora non potete perdervi questa storia! Lasciatevi coinvolgere da questa travolgente e caliente turbolenza!

TITOLO: Baciami ancora una volta
TITOLO ORIGINALE: Turbulence
SERIE: #1 Turbulence series
AUTORE: Whitney G.
DATA D’USCITA: 11 Luglio 2017
EDITORE: Newton Compton
GENERE: erotic romance
NARRAZIONEpov maschile e femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: varie rotte aeree
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: si cliffhanger
COPPIA: Gillian Taylor, assistente di volo; Jake Weston, pilota.




SINOSSI

Prendimi. Baciami. Ancora e ancora.
Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora... E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici.

La nostra passione era scandalosa.  I nostri cuori dovevano essere al sicuro... Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato. 



RECENSIONE


Abbiamo conosciuto Whitney G. con la trilogia Splendido dubbio, l'abbiamo amata e apprezzata per la sua scrittura erotica e passionale, emozionante e coinvolgente.
Baciami ancora una volta dal titolo originale Turbulence è un intreccio tra il Mr. Grey di Cinquanta sfumature e il Miles Archer di Colleen Hoover, sapete quanto ci siamo emozionate con queste due storie magnifiche e proprio per questo amerete ancora di più Turbulence.
Poiché la trama è strettamente breve e non svela nessun particolare, cercherò di impostare la recensione in modo da non spoilerare nulla ma di fare solo qualche accenno per farvi incuriosire della storia.
Quando Gillian Taylor si trasferisce a New York, è determinata a trovare un lavoro, qualsiasi lavoro che la soddisfi e che renda orgogliosa la sua famiglia. Per permettersi di vivere nella Grande Mela fa due lavori, uno dei quali è l'assistente di volo per una compagnia aerea molto famosa della città.
La vita di Gillian cambia quando incontra Jake Weston, il pilota che lavora per la stessa compagnia per cui lavora lei.
Jake vive in un mondo opposto a quello di Gillian, un mondo costruito su regole e falsità, su tradimenti e ambizioni.
Quando Jake inaspettatamente incontra Gillian, ne è terribilmente attratto, Gillian lo fa sentire diverso, lei è diversa da tutte le altre donne che ha incontrato, è unica e sola.
E' subito attrazione tra i due, nasce una passione violenta e repressa, di quelle forti che scavano nel cuore e nell'anima.
Si pongono delle regole, dei limiti da rispettare e da non oltrepassare.
E quella sola notte diventano altre notti e poi ancora altre notti e giorni. La loro passione diventa irrefrenabile, la loro connessione è innegabile, non riescono a placare le loro anime destinate a bruciare in eterno. Perché quando si è coinvolti in un fuoco tormentato, in un intenso e ardente desiderio, si tende a bruciare nel fuoco, a far divampare le fiamme in cui ci tormentiamo ancora e ancora.
Ciò che inizia tra loro diventa ben presto qualcosa di più profondo, di più irruento di una semplice attrazione.
Ma più si avvicinano e più si ritraggono.
Ci sono dei segreti, segreti dolorosi che riportati alla luce possono portare scompiglio. È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere come vera una falsità.
Fin dalle prime pagine il lettore è catapultato nella turbolenza del loro rapporto scompigliato ed emotivamente potente.
La loro attrazione è palpabile, i loro sentimenti sono intensi, eppure c'è un dolore nascosto che li tiene lontani.

Ho trovato Gillian un'eroina molto forte e simpatica, ho amato la sua forza e la sua lealtà.
Gillian cerca in qualche modo di mettere ordine nella sua vita, è determinata ad ottenere da sola con le proprie forze e capacità ciò che desidera. Non è facile per lei, lotta duramente nella sua ricerca dell'indipendenza.
Jake mi ha affascinato: è arrogante, agisce d'impulso senza dare importanza a ciò che pensa la gente, è intelligente, brusco ma emotivamente lontano e molto attento a non permettere a nessuno di avvicinarsi a lui.
Ho trovato il suo personaggio molto intrigante e divertente in un certo qual modo.
Mi è piaciuta la tensione che si leggeva tra i due, l'attrazione di Jake verso Gillian che va quasi contro la sua volontà.
In qualche modo Jake ha catturato anche me e molto volte avrei voluto essere Gillian.
Jake è abituato alla sua vita, alle regole e quando Gillian entra nella sua vita comincia pian piano a cambiare i suoi modi. Ma nulla va secondo i piani.
Devo ammettere che ho amato il modo in cui Jake ha fatto crollato le sue mura e come lei sia riuscita a raggiungere il suo cuore. E' un processo lento, ogni volta che lui tenta di starle lontano, si avvicina di più e ogni volta che lei lo respinge si avvicina ancora di più a lui. Jake e Gillian trovano delle difficoltà lungo la strada e questo ha reso ancora più emozionante il romanzo.
La storia è ben scritta e mi ha entusiasmata dall'inizio fino alla fine. Le scene erotiche rendono ancora più coinvolgente la storia. Ci sono molti colpi di scena che il lettore non si aspetta e che rendono più misteriosa la storia. L'autrice riesce con abilità a mescolare emozioni e sentimenti, erotismo e amore
Il loro amore è tempesta emotiva che travolge, ne dissolve i confini e rivela le loro anime, li distrugge e poi li ricompone. L'amore insegna a danzare con il dolore, è un tuffo in un cerchio di fuoco. L'amore è una scelta e Jake e Gillian si scelgono per amarsi.

Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento