sabato 1 luglio 2017

L'INTOCCABILE, LA MALEDIZIONE DEGLI INTOCCABILI "Saga de L'intoccabile" di FEDERICA LEONE


DATA D'USCITA ebook: 7 Luglio 2017

TITOLO: La maledizione degli Intoccabili
SERIE: #2 La saga de L'intoccabile
AUTRICE: Federica Leone

GENERE: paranormal romance
EDITORE: F.L.I.C. Dream Edition
PREZZO: Ebook € 2,99

SINOSSI

Scoprire di essere un Intoccabile ha letteralmente stravolto l'esistenza di Daphne, catapultandola in un mondo in cui anche i più oscuri incubi prendono vita.
Una maledizione grava su di lei e su chi le sta attorno e, per cercare di scongiurare il pericolo, chi le vuole bene arriverà a prendere una drastica decisione che potrebbe cambiare la sorte di tutti.
Ma il passato reclama vendetta e nulla riuscirà ad arrestare il suo incalzante passo, trascinando Daphne, inevitabilmente, in un turbinio di morte, magia, segreti e bugie.

Torna il secondo capitolo della saga de L’Intoccabile in una nuova edizione e veste grafica, con stralci inediti.


TITOLO: L'Intoccabile

SERIE: #1 La saga de L'intoccabile
AUTRICE: Federica Leone

SINOSSI

Daphne Norwich è una briosa ragazza di diciotto anni. Frequenta l'ultimo anno di scuola superiore e crede d’essere come tante altre, senza alcuna dote speciale. Ma le sue certezze si sgretolano nell'istante in cui incontra Adam, una misteriosa creatura della notte che risveglia nel suo sangue l'ombra di un'antica maledizione.
Il destino di Daphne da quel momento assume nuovi risvolti, e la ragazza viene catapultata in un'oscura avventura popolata da entità soprannaturali. Il veleno immortale che la sta tramutando in un essere leggendario vuole sopraffare la sua umanità e richiama a sé l'attenzione di tutti i vampiri che ne bramano il potere.
L'amore che prova per Adam, anziché salvarla, potrebbe essere la sua condanna ma, si sa, al cuor non si comanda.

Nessun commento:

Posta un commento