mercoledì 12 luglio 2017

IL TEMPO DELLE SECONDE POSSIBILITA' di PATRISHA MAR

Con Newton Compton arriva il 26 Agosto il nuovo romanzo della romantica ed emozionante Patrisha Mar intitolato Il tempo delle seconde possibilità.
In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, i protagonisti Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.

DATA D'USCITA ebook: 26 Agosto 2017

TITOLO: Il tempo delle seconde possibilità

AUTORE: Patrisha Mar

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 320
PREZZO: Ebook € 4,99

SINOSSI

Stefano Solari è un pubblicitario dalla promettente carriera, ma è anche un uomo che ha perso se stesso e che ha un disperato bisogno di rimettersi in gioco e dimenticare. Complici un viaggio di lavoro, un romanzo di Jane Austen e la magica Irlanda, Stefano incontra Caitlin Murphy, la giovane guardiana di un faro, che, nonostante le difficoltà della vita, ha imparato a credere nel destino e nelle seconde possibilità. Fra loro nasce una tenera amicizia, e dopo qualche mese lei viene invitata a Milano, ma proprio quando i due cominciano ad avvicinarsi, il passato di Stefano torna con prepotenza a bussare alla porta, scombinando ancora una volta i suoi piani.
In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento