sabato 20 giugno 2020

ASPETTAVO SOLO TE "Billionaires & Bridesmaids Series" di JESSICA CLARE

In arrivo il 19 Settembre con Newton Compton il primo volume della serie Billionaires & Bridesmaids di Jessica Clare. Il romanzo intitolato Aspettavo solo te dall'originale The Billionaire and the Virgin è parte di una serie di 6 libri riguardanti sei milionari che svolgono affari sporchi e che si innamorano di altrettante donne. Questo primo volume vede protagonista una cameriera e un famigerato playboy.

DATA DI PUBBLICAZIONE17 Agosto 2020

TITOLO: Lo scapolo d'oro va a nozze


TITOLO ORIGINALE: The Billionaire takea a bride
SERIE: #Billionaires & Bridesmaids Series
AUTORE: Jessica Clare

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Billionaires & Bridesmaids:

1. Aspettavo solo te - 19 Settembre 2017
2. Non chiedo altro che te - 13 Luglio 2020
3. Lo scapolo d'oro va a nozze - 17 Agosto 2020
4. The Billionaire's Favorite Mistake
5. Billionaire on the Loose
6. INEDITO

TRAMA

Il miliardario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, ma non ama altrettanto il reality show di cui sono protagonisti, The Cabral Empire. Così, quando la sua ex fidanzata cerca un riavvicinamento davanti alle telecamere, Sebastian decide che è il momento di prendere misure drastiche.
Di giorno, Chelsea Hall è una pattinatrice spensierata e disordinata. Di notte, vive ancora nella paura del suo passato. Soprattutto, ha paura di stare sola per il resto della sua vita. Ma non ha nessuna intenzione di perdere con stupidi appuntamenti fallimentari. Così, quando il matrimonio imminente di amici comuni li fa conoscere, Chelsea e Sebastian si accorgono che possono risolvere tutti i problemi con una bugia che può cambiare la loro vita: una capatina all’altare.
Ma con un bacio, Chelsea e Sebastian si accorgono all'improvviso che la loro relazione di facciata è più vera di quanto si aspettassero…


DATA DI PUBBLICAZIONE13 Luglio 2020

TITOLO: Non chiedo altro che te


TITOLO ORIGINALE: The Taming of the Billionaire
SERIE: #Billionaires & Bridesmaids Series
AUTORE: Jessica Clare

TRAMA


Edie è una comportamentista per gatti distaccata e poco socievole. Magnus è uno sviluppatore di videogiochi appena diventato ricchissimo. Quando si incontrano alla festa di fidanzamento in maschera di Gretchen e Hunter, l’antipatia è reciproca. Purtroppo per loro, e per tutti i presenti, sono stati assegnati allo stesso tavolo, quello degli invitati “importanti”. Quando il fratello minore di Magnus si innamora della sorella di Edie, implora suo fratello per aiutarlo a escogitare un piano per conquistarla. Se Magnus riuscisse a tenere occupata la scontrosa Edie, suo fratello avrebbe il tempo di provare a corteggiare la donna dei suoi sogni. Non che Magnus sia minimamente interessato a passare del tempo con quella sconosciuta insopportabile, ma Edie è… intrigante. E testarda. E intelligente. E sexy. E potrebbero avere in comune più cose di quanto pensino. Inizia così una sfida a colpi di battibecchi e frecciatine. Ma come reagirà Edie quando scoprirà che Magnus la sta usando? E Magnus come prenderà il fatto di essersi innamorato di una gattara?


DATA DI PUBBLICAZIONE19 Settembre 2017

TITOLO: Aspettavo solo te

TITOLO ORIGINALE: The Billionaire and the Virgin
SERIE: #1 Billionaires & Bridesmaids Series
AUTORE: Jessica Clare

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Billionaires & Bridesmaids:



1. Aspettavo solo te - 19 Settembre 2017

2. The Taming of the Billionaire
3. The Billionaire takes a bride
4. The Billionaire's Favorite Mistake
5. Billionaire on the Loose
6. INEDITO


TRAMA

Marjorie Ivarsson è l'immagine dell'ingenuità. È una cameriera che lavora sodo ed è stata cresciuta da sua nonna. Una serata al bingo è la sua idea di socializzazione. Ma quando viene invitata come damigella al matrimonio della sua amica Bronte, entra in un mondo tutto nuovo. Trascinata sull'isola privata dello sposo miliardario, Marjorie è accecata dal lusso e dal glamour. Ma quello che la sconvolge di più è Robert Cannon, famigerato playboy e pezzo grosso del piccolo schermo. Quando Marjorie lo salva dall'annegamento nella laguna turchese dell'isola, non può fare a meno di essere attratta da lui. Ma non è l'unica vittima del suo fascino, e con i modi da donnaiolo impenitente di Robert, non potrebbero essere peggio assortiti. Ma la loro attrazione infuocata comincia a essere difficile da ignorare. Su un'isola così idilliaca, romantica e irresistibile, gli opposti finiranno per attrarsi?

Nessun commento:

Posta un commento