domenica 25 giugno 2017

LO SAPEVI CHE I LOVE YOU?, LO SAPEVI CHE I NEED YOU, LO SAPEVI CHE I MISS YOU "Trilogia The DIMILY" di ESTELLE MASKAME

Arriva il 18 Gennaio con Salani Editore il New Adult Lo sapevi che I miss you, terzo  ed ultimo volume della serie DIMILY di Estelle Maskame. Tornano Eden Munro e Tyler Bruce con la loro appassionante storia d'amore. Un'ultima possibilità di amarsi...

did i mention i miss you di estelle maskame
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Gennaio 2018

TITOLO: Lo sapevi che I miss you?

TITOLO ORIGINALE: Did I mention I Miss you?
SERIE: #3 The DIMILY
AUTORE: Estelle Maskame

EDITORE: Salani Editore
GENERE: New Adult


Trilogia DIMILY:

1. Lo sapevi che I love you? - 4 Maggio 2017
2. Lo sapevi che I need you? - 29 Giugno 2017
3. Lo sapevi che I miss you? - 18 Gennaio 2018


TRAMA

Eden Munro ha deciso di non pensare più a Tyler Bruce. Il loro amore impossibile è finito quando lui, l'estate precedente, è partito lasciandola sola a Santa Monica a gestire le conseguenze della notizia bomba che ha distrutto la loro famiglia. Lei si è iscritta all'università di Chicago e fa del suo meglio per andare avanti con la sua vita. Quando torna a Santa Monica per le vacanze estive però scopre  di non essere l’unica a essere tornata…
Tyler la cerca, ma Eden è ancora furiosa e non ha nessuna voglia di ascoltare quello che ha da dire. Una convivenza forzata li metterà ancora una volta faccia a faccia. Nella mente di Eden si affollano tante domande: dov’è stato Tyler per un anno intero? È davvero così distante da lui come vuole credere?  È il momento di fare i conti con i sentimenti e di capire, una volta per tutte, se Eden e Tyler riusciranno a far funzionare le cose nonostante la famiglia e le difficoltà.
Lo sapevi che I miss you? è il capitolo conclusivo della trilogia di DIMILY che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo e il finale di una storia d’amore che dà dipendenza.




TITOLO: Lo sapevi che I need you?

TITOLO ORIGINALE: Did I mention I need you?
SERIE: #2 The DIMILY
AUTORE: Estelle Maskame


TRAMA

È passato un anno dall’ultima volta in cui Eden Munro ha visto Tyler Bruce e, anche se i due hanno posto fine alla loro storia proibita, Eden va in fibrillazione quando Tyler la invita a passare l’estate da lui a New York.
Eden adesso ha diciott’anni, è fidanzata con Dean e sta progettando di andare al college a Chicago, ed è sicura che anche Tyler è ormai andato avanti. Ma, una volta insieme a New York, non trascorre molto tempo prima che sia chiaro che il passato non è affatto superato.
Sei settimane in giro per la Grande Mela, sei settimane nella stessa casa, sei settimane di tentazione… riusciranno a resistere?




TITOLO: Lo sapevi che I love you?

TITOLO ORIGINALE: Did I mention I love you?
SERIE: #1 The DIMILY
AUTORE: Estelle Maskame

TRAMA

Eden Munro, sedici anni, non ha nessuna voglia di trascorrere lʼestate con il padre a Santa Monica, in California. I suoi genitori sono divorziati, il padre si è risposato, e la ragazza deve fare amicizia con i tre figli della nuova moglie.
Il maggiore è Tyler Bruce, un adolescente inquieto con un carattere forte e un ego smisurato.  Frequentando Tyler e i suoi amici, per Eden inizia unʼavventura in un mondo sconosciuto, completamente diverso dal suo. La ragazza fa molta fatica a rapportarsi con il fratellastro, ma capisce che cʼè qualcosa di lui che le sfugge. E più cerca di scoprire la verità su Tyler, più ne rimane pericolosamente affascinata…
Tra segreti, bugie e passione, come farà Eden a tenere i suoi sentimenti sotto controllo?

Nessun commento:

Posta un commento