giovedì 25 maggio 2017

VIENI A PRENDERMI, TI ASPETTERO' FINCHE' AVRO' FIATO "Stanford Series" di ERIKA VANZIN


DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Dicembre 2018

TITOLO: Ti aspetterò finché avrò fiato
SERIE: #3 Stanford
AUTORE: Erika Vanzin

EDITORE: self publishing
GENERE: New Adult

SINOSSI

Brittany è tornata a Stanford per il terzo anno di università, con un amore ritrovato e tanti progetti per il futuro. JJ, con l’improvviso infarto del padre, si ritrova catapultato in mezzo a problemi lontani anni luce dalla sua normale routine. Le loro vite, fatte di feste alla confraternita e momenti di divertimento alternati allo studio, subiscono uno scossone che li lascerà storditi e disorientati. Si sono appena ritrovati, dopo aver superato difficoltà che sembravano insormontabili, e il loro rapporto è ancora fragile, da proteggere e coltivare. Un terremoto di queste dimensioni potrà portare solo a due risultati: dimostrare che le fondamenta del loro rapporto sono solide oppure crollare lasciando un cumulo di ricordi. Starà a JJ e Brittany a trovare la strada per affrontare una vita che non fa sconti.
“Ti aspetterò finché avrò fiato” è una storia di scoperta di sé stessi e del proprio futuro, dove le convinzioni di una vita vengono stravolte per lasciare il posto a nuove certezze.




DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Maggio 2017

TITOLO: Vieni a prendermi
SERIE: #1 Stanford
AUTORE: Erika Vanzin

EDITORE: self publishing
GENERE: New Adult

SINOSSI

Brittany è una ragazza allegra, simpatica, genuina e si è appena trasferita in un dormitorio di Stanford per frequentare l'università. Studentessa modello al liceo, si accorgerà presto che avere successo al college non è semplice come credeva, soprattutto se si lascia prendere dalle distrazioni.
JJ è al terzo anno della stessa università, conosce Brittany il primo giorno in cui lei mette piede nel campus, in un modo che farà infuriare la ragazza. JJ però è un ragazzo caparbio, ed estremamente attraente, che non si lascia abbattere da un inizio poco promettente: farà di tutto per entrare nelle grazie della nuova arrivata.
Gli esami difficili, un tradimento doloroso e finte amicizie, mettono in crisi Brittany a tal punto da farla quasi crollare, solo JJ sembra darle quella serenità che le permette di mantenere una parvenza di sanità mentale.
“Vieni a prendermi” è una storia di amori a prima vista, amori indesiderati e amori non corrisposti con lo sfondo di una Stanford a volte magica, altre volte molto più simile all'inferno.

Nessun commento:

Posta un commento