giovedì 11 maggio 2017

PERFECT. LA PERFEZIONE DI UN ATTIMO, PERFECT, L'IMPERFEZIONE DEL CUORE "Perfect Series" di ALISON G. BAILEY

Arriva il 20 Giugno Perfect. L'imperfezione del cuore, il secondo attesissimo volume della Perfect Series di Alison G. Bailey, edito De Agostini.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook e cartaceo: 20 Giugno 2017

TITOLO: Perfect 2. L'imperfezione del cuore
SERIE: #2 Perfect
AUTORE: Alison G. Bailey

EDITORE: De Agostini
GENERE: rosa contemporaneo /Young Adult

Perfect Series:

1. Perfect. La perfezione di un attimo
2. Perfect 2. L'imperfezione del cuore
3. Presently Perfect

SINOSSI

Passione, tormento e un bad boy pronto a redimersi:
gli ingredienti per una storia d'amore praticamente perfetta.
L'attesissimo seguito di
Perfect. La perfezione di un attimo.
Brad Johnson può avere ogni ragazza che desidera. Può sedurla e abbandonarla con la stessa facilità. Ma le cose cambiano quando incontra Marbry. Marbry è bella, intelligente, sfacciata. E misteriosa. C'è qualcosa in lei che Brad non riesce a decifrare. Qualcosa che Marbry vuole tenere segreto, a ogni costo. L'attrazione tra Brad e Marbry è immediata, irresistibile. Per la prima volta nella vita, lui si innamora perdutamente e abbassa la guardia. Eppure più Brad si avvicina, più Marbry si allontana. Perché ci sono ferite che non si cancellano, e ricordi che tornano sempre a tormentarci.


TITOLO: Perfect. La perfezione di un attimo

SERIE: #1 Perfect
AUTORE: Alison G. Bailey

SINOSSI

Può la vera felicità durare più di un attimo?
È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente
felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre. Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare. Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.


Nessun commento:

Posta un commento