domenica 23 aprile 2017

SCRITTO NEL DESTINO, LA MIA SFIDA PIU' GRANDE, UN LUOGO PER RESTARE, IL CORAGGIO DI DONARSI "Serie Anchor Island" di TERRI OSBURN

Arriva l'8 Febbraio 2018 il romanzo rosa Home to Stay tradotto in Italia con il titolo Un luogo per restare, terzo volume autoconclusivo della serie Anchor Island di Terri Osburn. È sufficiente seguire il proprio cuore per scoprire il luogo a cui si appartiene? In questo romanzo conosceremo la coppia Willow-Randy.


DATA DI PUBBLICAZIONE:
 6 Luglio 2021

TITOLO: Innamorarsi ad Anchor Island

TITOLO ORIGINALE: In Love on Anchor Island
SERIE: #5 Anchor Island
AUTORE: Terri Osburn

EDITORE: Amazon crossing
GENERE: rosa contemporaneo

Serie Anchor Island:

1. Scritto nel destino - 12 Aprile 2016
2. La mia sfida più grande - 25 Aprile 2017
3. Un luogo per restare - 8 Febbraio 2018
4. Il coraggio di donarsi - 29 Gennaio 2019
5. In Love on Anchor Island
6. In Over her Head
7. Christmas on Anchor Island

TRAMA

Roxie Chandler ha forse finalmente trovato il posto giusto per lei, ma potrà un solo errore costringerla ad andare via e lasciarsi alle spalle una nuova vita e un nuovo amore?

Roxie ha davvero toccato il fondo. Niente lavoro. Niente casa. Persino la sua famiglia ha chiuso con lei. La sua unica possibilità è un’imprevista visita a una cugina su un’isola remota, l’ultimo posto al mondo in cui vorrebbe trovarsi.

Alex Fielding non è mai stato così felice. Come medico dell’isola, conduce la serena esistenza che ha sempre desiderato: vivere in una piccola cittadina, aiutando i vicini. Ma la sua tranquillità viene turbata dalla scontrosa e intrattabile ragazza di città che si trasferisce a casa della vicina.

Con suo grande stupore, Roxie inizia ad apprezzare Anchor Island e i suoi abitanti. In special modo, l’affascinante medico della porta accanto. Pur essendo diversi come il giorno e la notte, Alex si rivela essere il bravo ragazzo che non si era mai resa conto di desiderare.

Poi, però, un errore di Roxie mette in grave pericolo la vita di due pazienti di Alex. Lui le volterà le spalle come hanno fatto tutte le altre persone della sua vita o le mostrerà il vero significato dell’amore?






DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Gennaio 2019

TITOLO: Il coraggio di donarsi

TITOLO ORIGINALE: More to Give
SERIE: #4 Anchor Island
AUTORE: Terri Osburn

TRAMA

Un lavoro esaltante basta a regalare la felicità?
Callie Henderson ha lottato duramente per gettarsi il passato alle spalle, e adesso il lavoro di ristrutturazione del Sunset Harbor Inn, sulla sperduta Anchor Island, sembra il primo passo verso la realizzazione di sé. Forse verso la felicità. Ma il proprietario dell’albergo è Sam Edwards, l’uomo che le aveva dato conforto nel momento del dolore e regalato un’unica notte di passione prima di sparire.
Sam, bloccato suo malgrado sull’isola che aveva amato da bambino, sta cercando qualcuno capace di trasformare uno degli alberghi di cui è diventato proprietario in un piccolo hotel di lusso. Solo che non si sarebbe mai aspettato che quel qualcuno fosse la donna che conosce i suoi segreti più intimi.
Sam però ha bisogno di Callie e Callie ha bisogno del lavoro. E forse anche di qualcos’altro…



TITOLO: Un luogo per restare

TITOLO ORIGINALE: Home to Stay
SERIE: #3 Anchor Island
AUTORE: Terri Osburn

TRAMA


È sufficiente seguire il proprio cuore per scoprire il luogo a cui si appartiene?

Dopo essere fuggita dall’uomo sbagliato e da un passato doloroso, Willow Parsons è più che felice di trascorrere le giornate a servire da bere al Dempsey’s Bar & Grill e le notti da sola. Il suo rifugio ad Anchor Island rischia però di non essere più tanto sicuro…
L’affascinante e muscoloso Randy Navarro, proprietario della palestra dell’isola, è infatti convinto che Will lo eviti non perché faccia la difficile, ma a causa dei segreti che le adombrano gli occhi. Segreti che lui è intenzionato a scoprire.
Quando infine le vecchie paure saranno riportate alla luce, Randy riuscirà a far combattere Will per il loro amore? O lei deciderà di fuggire ancora una volta, lasciando lui e la loro isola felice?
Con Un luogo per restare Terri Osburn ci riporta nell’incantevole Anchor Island e torna a far battere i nostri cuori.



TITOLO: La mia sfida più grande

SERIE: Anchor Island #2
AUTORE: Terri Osburn

TRAMA


L’amore ti attende dove meno te lo aspetti.

Lucas Dempsey è fuggito da Anchor Island subito dopo il diploma per allontanarsi dall’isola in cui è cresciuto e dedicarsi alla carriera legale. Quando però il padre ha un attacco cardiaco, non può che offrirsi volontario per gestire il ristorante di famiglia, nonostante l’ego ancora a pezzi per colpa di Beth, la fidanzata che l’ha lasciato per il fratello maggiore.

Sid Navarro, meccanico irriverente, è lieta di mettere da parte i suoi attrezzi per aiutare i Dempsey. Finché non si rende conto che lavorerà insieme a Lucas, il suo amore segreto fin da ragazzina. Sid sa che mostrare i suoi veri sentimenti significherebbe farsi spezzare il cuore, ma la tentazione di avere Lucas nel suo letto è troppo forte per resisterle.
Dopo un inizio burrascoso, le cose tra Lucas e Sid si faranno bollenti. E a un tratto separarsi diventerà una sfida che forse nessuno dei due avrà più intenzione di vincere.
La mia sfida più grande è una storia romantica, sensuale e spassosa, che fa tornare la speranza di trovare l’amore nei luoghi più inaspettati.


TITOLO: Scritto nel destino

SERIE: Anchor Island #1
AUTORE: Terri Osburn

TRAMA


A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.
Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.
Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?
Emozionante e coinvolgente, Scritto nel destino è la storia di una donna divisa tra le sue responsabilità nella grande metropoli e i piaceri che ha da offrire una piccola cittadina.


Nessun commento:

Posta un commento