sabato 8 aprile 2017

L'ALBA DELLA CACCIATRICE "Serie Shadows world" di ALIENOR J. O'HARA

Dal 15 aprile sarà finalmente disponibile su tutte le maggiori piattaforme online L’Alba della Cacciatrice, la prima emozionante avventura fantasy della Saga Shadows World concepita nata dalla fantasia della giovane autrice valdostana Aliénor O’Hara.

DATA D'USCITA ebook e cartaceo: 15 Aprile 2017

TITOLO: L'alba della cacciatrice
SERIE: Shadows world #0.5
AUTRICE: Aliénor H. O'Hara

GENERE: fantasy
EDITORE: self publishing
PREZZO: Ebook € 2,99 ; Cartaceo € 13,90

SINOSSI

Una nuova guerra è scoppiata e sta cambiando molte cose. Charlie lo sa bene. La sua famiglia sta scappando dai bombardamenti da più di un anno e alla fine è persino costretta a lasciare il suo paese. Ciò che troverà nella sua nuova casa, però, non è esattamente ciò che si sarebbe aspettata. Una strana zia che non sapeva di avere e una realtà oscura persino peggiore della guerra che si è lasciata alle spalle. Una realtà che mai avrebbe osato immaginare e che le strapperà dalle mani tutto ciò che ha, che le costerà quasi tutto ciò che è. Una realtà che prende forma dai suoi sogni più oscuri.
Cosa faresti tu se i tuoi peggiori incubi prendessero improvvisamente vita?




L'AUTRICE

Aliénor J. O’Hara è una giovane autrice valdostana. Ha iniziato a scrivere da bambina, spinta da una grande passione per i libri e da una fantasia incontenibile, passione che continua a coltivare nel tempo libero insieme a quella per la lettura. Ama il cinema, il fantasy e i fumetti.
Ha esordito come autrice nel 2015 con Se quel giorno a New York... edito da Harper Collins Italia, che si è aggiudicato il terzo posto all’eLit Italian Talents 2015, contest promosso dalla stessa casa editrice.

Nessun commento:

Posta un commento