domenica 30 aprile 2017

LA BRACE SOTTO LA CENERE, LA RIVINCITA "Serie The right man" di ELIZABETH GIULIA GREY


DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Maggio 2017

TITOLO: La rivincita
SERIE: #2 The right man
AUTORE: Elizabeth Giulia Grey

EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo

SINOSSI

Sara Campbell ha perso tutto o quasi: non parla più col padre da oltre tre anni, ha divorziato dal marito da più di un anno, è oberata di debiti e ora le è stato sottratto in modo subdolo anche il lavoro e ogni prospettiva di trovarne un altro. Ma Sara non è tipo da arrendersi ed è disposta a tutto pur di difendere la sua reputazione.
Robert è uno degli avvocati più brillanti e meglio pagati di tutta New York, dedica tutto se stesso alla carriera e ha poco tempo per le donne. E poi è convinto di avere ormai capito tutto di loro. Ma se non fosse davvero così e avesse sempre sbagliato? Può l’incontro del tutto imprevisto con Sara rimettere ogni cosa in discussione?
Anche quando si è convinti di aver chiuso col passato, quello può riaffacciarsi senza alcun preavviso, rimescolando le carte. E a quel punto non è più possibile sfuggirgli. L’unica possibilità è affrontarlo.
Robert e Sara si renderanno conto che lottare insieme, fianco a fianco, è molto meglio che farlo da soli. Sarà allora che le loro certezze si sgretoleranno, le loro difese cadranno e le loro vite cambieranno per sempre.

“Ti prego, chiamami Sara…”
“Ok, ma solo se tu mi chiamerai Robert.”

"The right man – La rivincita" è il secondo capitolo della serie "The right man", ma, così come il primo, è autoconclusivo e indipendente. Le vicende di Robert e Sara si svolgono sei anni dopo quelle che hanno visto come protagonisti Samantha, Andrew e Robert in "The right man – La brace sotto la cenere". I due romanzi sono collegati da un filo sottile quanto impalpabile e non c’è alcuna velleità di ingarbugliare il lettore e vincolarlo alla lettura di entrambi i capitoli.




TITOLO: La brace sotto la cenere

SERIE: #1 The right man
AUTORE: Elizabeth Giulia Grey

SINOSSI

Samantha Martin è una giovane specializzanda del Tisch Hospital di New York. È allegra e spigliata, fa un lavoro che adora, ha molti amici, ma poco tempo da dedicare alla vita sentimentale.
Questo finché non incontra Robert Carter, un affascinante avvocato conosciuto qualche mese prima in ospedale.
Al suo fianco, per la prima volta in vita sua, Sammy si sente una donna, una vera donna e non più il maschiaccio sboccato e privo di filtri che è stata fino ad allora.
Peccato che questo suo cambiamento non stia bene a tutti e in particolare a Andy, il suo migliore amico.
Andy, però, non è una persona qualsiasi: lui è Andrew Whright, leader e playmaker dei New York Knicks, talmente talentuoso da essersi guadagnato il soprannome di The Right, così bello e di successo da potersi permettere tutto o quasi.
L’arrivo di Robert riuscirà a sconvolgere un equilibrio costruito in oltre tredici anni di amicizia, dando inizio a un gioco a tre di fughe e inseguimenti, arricchito e reso ancora più avvincente dalle pazze amiche di Samantha che la guideranno e la confonderanno in un mix sempre più esplosivo, ma al tempo stesso esilarante.
Andrew dimostrerà di non essere così superficiale quanto Sammy credeva, mentre Robert si rivelerà dolce, sensibile e divertente, insomma, l'uomo che ogni donna vorrebbe, salvo che per un fastidioso e forse insormontabile difetto…
Samantha, suo malgrado, si troverà quindi a dover decidere fra i due. Chi sceglierà? Robert, l'uomo perfetto o Andrew, the Right?


Nessun commento:

Posta un commento