venerdì 28 aprile 2017

AL PRIMO SGUARDO, DALLO SGUARDO AL CUORE "Ka'u Huna Series" di ANNA LOVEANGEL

Arriva il 28 Aprile il nuovo travolgente capitolo della duologia romantic suspense Ka'u Huna di Anna Loveangel dal titolo Dallo sguardo al cuore. Come andrà a finire fra la ballerina Annie e il misterioso ballerino hawaiano Jason?

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 28 Aprile 2017

TITOLO: Dallo sguardo al cuore
SERIE: #2 Ka'u Huna
AUTORE: Anna Loveangel

EDITORE: self publishing
GENERE: romantic suspense
PAGINE: 210
PREZZO: Ebook € 0,99

Duologia Ka'u Huna:

1. Al primo sguardo - 10 Luglio 2016
2. Dallo sguardo al cuore - 28 Aprile 2017

SINOSSI

Un lungo anno li ha visti separati. Annie ha sofferto, ma nonostante la mancanza del suo più grande amore, è andata avanti.

Jason si è fermato per poi tornare indietro nel tempo e scontrarsi con un passato burrascoso. Avrebbe voluto parlare alla sua Ka’u huna, ma non sarebbe cambiato nulla. L’unica soluzione era starle lontano. Poi la notizia del matrimonio e l’imminente fidanzamento di lei fanno il giro del mondo. La gelosia scatta e complica le cose.

Amore, odio, felicità e disperazione. Gelosia, possesso, dolcezza e selvaggia ferocia. Annie e Jason vivono una giostra di emozioni, alti e bassi che li porta quasi sull’orlo della follia. Ma le carte in tavola stanno per essere scoperte e non è poi così difficile fare un passo falso. Il rebus ha tutte le chiavi per essere risolto, sta solo a loro capire come sciogliere la matassa e liberare il presente dal nodo del passato. Riusciranno a far incrociare i loro cuori superando quel passato che si è mescolato al presente e soccombe sul loro futuro?

Dallo sguardo al cuore è il secondo volume della duologia Ka’u huna series. Il primo volume: Al primo sguardo è disponibile solo su Amazon.


TITOLO: Al primo sguardo RECENSIONE QUI

SERIE: #1 Ka'u Huna
AUTORE: Anna Loveangel

SINOSSI

“Non sono stata baciata dalla Dea Bendata in nessun campo. Ma arrendermi non fa parte di me. Ho deciso di combattere, di affrontare ogni ostacolo con la giusta dose di autostima. Amo New York, sono libera e lavoro nel locale di mia cugina, dove ho trovato una grande famiglia. Be' ho trovato anche altro. Un uomo presuntuoso, antipatico, irritante e selvaggio. Un collega che mi attira e mi fa sentire "diversa". Un uomo che ha sicurezza, fascino e sensualità. Jason, il mio personale orgasmo; uno che ha tanto da mostrare. Per capirlo ci vorrebbe un dizionario o forse mi basterebbero le istruzioni per l'uso. Meglio quindi che io, Annie, decida di non pensare a quello che mi nasconde e viva. Sì, questa è la scelta giusta. Anche se, paranoica come sono, avrò perennemente paura di sbagliare.”

Nessun commento:

Posta un commento