domenica 12 marzo 2017

UN INCONTRO SUBLIME, UNA TORTURA SUBLIME "Serie Sublime" di CELESTE DEGLI IBLEI

Arriva il 14 Marzo con la Delos Digital il secondo avvincente capitolo della serie romance Sublime di Celeste Degli Iblei dal titolo Una tortura sublime.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 14 Marzo 2017

TITOLO: Una tortura sublime
SERIE: Sublime #2
AUTORE: Celeste Degli Iblei

EDITORE: Delos Digital
GENERE: romance storico
PAGINE: 92
PREZZO: Ebook € 2,99

SINOSSI

Una giovane studentessa americana e il suo professore di italiano. Una passione che li unisce, segreti e gelosie a dividerli.

Victoria è sempre più attratta da Manfredi, ma ha paura a lasciarsi andare completamente. Ogni giorno la loro passione diventa più forte, finché la ragazza non decide di essere sua. Fino in fondo. Ma qualcuno trama nell'ombra per dividerli, mentre gli oscuri segreti di entrambi piano a piano vengono a galla. Il secondo avvincente romanzo della serie "Sublime" vi terrà col fiato sospeso. 


TITOLO: Un incontro sublime

SERIE: Sublime #1
AUTORE: Celeste Degli Iblei
PAGINE: 77

SINOSSI

Un'ingenua ragazza americana e un professore italiano, appassionato e misterioso. Due anime gemelle vittime di un desiderio indomabile. Un incontro sublime apre l'attesissima serie Sublime. E niente sarà più come prima...

Un viaggio al di là dell'oceano. Victoria Wood arriva in Italia con un gruppo di colleghi di Yale, vincitori del progetto interculturale che li vedrà ospiti del corso di letteratura italiana del temuto professor Manfredi Valentini. Un incontro che cambia tutto. Un'attrazione che travolge la vita di Victoria, rendendola vittima del fascino del misterioso Manfredi, che entra nella sua vita come un uragano, con la passionalità tipica dei maschi italiani. Un desiderio incontrollabile, impossibile da arginare. Sullo sfondo di una Roma indimenticabile, incantati dalla poesia italiana, "Un incontro sublime" dà inizio alla serie "Sublime". – Che cosa sto diventando? – Mia. Stai diventando mia. 

Nessun commento:

Posta un commento