mercoledì 1 marzo 2017

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Maledetto bellissimo amore" - Filthy Beautiful Lies #2 di KENDALL RYAN

Buon giorno lettori, oggi Sabrina vi parla in anteprima di Maledetto bellissimo amore, il secondo volume della Serie Filthy Beautiful Lies di Kellan Ryan, in uscita oggi con la Newton Compton. Ringraziamo la Newton per l opportunità e speriamo che questo libro piaccia quanto è piaciuto a noi.

TITOLO: Maledetto bellissimo amore
TITOLO ORIGINALE: Filthy Beautiful Love
SERIE: Filthy Beautiful Lies #2
AUTORE: Kendall Ryan
DATA D’USCITA: 1 Marzo 2017
EDITORE: Newton Compton
GENERE: romance contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile e maschile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: California
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Colton, uomo che compra Sophie; Sophie, giovane ragazza che si vende per sua sorella.

SCHEDA SERIE QUI


SINOSSI

Colton non si sarebbe mai aspettato di vedere andare via Sophie. Era sua. La possedeva. Solo che non lo sapeva ancora. Ora deve riconquistarla e sconvolgerla al punto che non vorrà mai più andarsene.

Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.

RECENSIONE

Il primo libro ci ha fatto odiare e amare Colton, l' uomo che compra la verginità di Sophie, messa all' asta per avere i soldi necessari a curare sua sorella gemella, malata di cancro. Ci hanno fatto innamorare e arrabbiare con i loro battibecchi e le scene hot. E alla fine ci hanno tenute appese con un finale super inaspettato. Colton sposato. Una moglie, capite? Ritorniamo al presente. Ritroviamo una Sophie distrutta, che scappa a Roma in un viaggio per dimenticare Colton e festeggiare il miglioramento di Becca, sua sorella. 

Quando Colton rivede Sophie è un incontro esplosivo, due persone che si amano e si desiderano si ritrovano dopo un duro colpo alla loro relazione, la scrittrice scrive quel momento in modo intenso, stupendo, gli sguardi di Colton e l' incertezza di Sophie. Questa scena mi è piaciuta particolarmente, fino a quando non ho visto una Sophie troppo propensa a perdonarlo subito. Non mi aspettavo un atteggiamento così arrendevole da parte sua. Colton sa di aver sbagliato, sa che non può perdere Sophie e farà di tutto per averla, anche esserle solo amico. in questo libro emergerà il passato di Colton e cosa lo ha portato a comprare Sophie.
Ci sono scene molto significative nel libro, ricordiamo la malattia di Becca, che amo. Vederla soffrire, per me è stata un' agonia. Becca è  la persona da dove nasce tutto, da dove nasce la storia, la persona che Sophie cerca disperatamente di tenere vicino. 
Sophie, invece, è piena di dubbi, il suo corpo sfiora Colton e lo vuole, la sua mente vorrebbe solo scappare. Un libro erotico, dolce e sensazionale. Ogni pagina è una scoperta. Ho riso e pianto insieme, a volte ho pianto molto, soprattutto in alcune scese che tengo per me. I dialoghi e le situazioni che crea la scrittrice sono divertenti e spontanei. Una lettura piacevole, a tratti dolce, a tratti erotica. Le scene hot non mancano e sono fortemente calde, più che nel primo libro.   Quando si scrive un libro che poi avrà un seguito è un po' un arma a doppio taglio, il finale del primo deve creare attesa nel lettore è il secondo deve soddisfare l'attesa e la curiosità. Questo libro incarna tutti i presupposti, le suspance, le attese che avevo in mente.
Ringrazio la Newton per la possibilità bellissima e unica. 

Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento