lunedì 13 marzo 2017

E SE NON FOSSE UNO SBAGLIO?, PROFUMO DI IRIS "Serie E se fosse uno sbaglio?" di MARTY SUNRISE

Il 25 Novembre arriva il nuovo romanzo di Marty Sunrise intitolato Profumo di iris, secondo volume autoconclusivo della serie E se fosse uno sbaglio?. Vi ricordate di Giorgio, il protagonista secondario che abbiamo incontrato nel primo volume? Beh ecco, lui sarà il protagonista principale di questo secondo volume insieme alla creatrice di profumi Iris Blanchard. 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Novembre 2017

TITOLO: Profumo di iris

SERIE: #2 E se non fosse uno sbaglio?
AUTORE: Marty Sunrise

EDITORE: self publishing
GENERE: romanzo rosa contemporaneo

Serie E se fosse uno sbaglio?:

1. E se fosse uno sbaglio? - 21 Marzo 2017
2. Profumo di iris - 25 Novembre 2017

TRAMA

L’amore e i sorrisi muovono il mondo. Giorgio ha sempre creduto in queste poche parole che, forse, un po’ lo rappresentano. A quasi quarant’anni si trova a vivere una vita apparentemente perfetta. Gli altri uomini vorrebbero essere lui e le donne fanno a gara per finire nel suo letto, anche se ciò che ottengono sono solo sorrisi mozzafiato e notti colme di passione. Giorgio adora vivere così, è felice e non ha pensieri di alcun genere… ma allora cos’è quella sensazione di vuoto che da ormai troppo tempo lo accompagna? Come può spiegare l’inquietudine e la solitudine che sempre più spesso gli fanno visita? Tutto sembra confuso, senza senso, finché i suoi occhi ambrati non incontreranno quelli chiari e limpidi di Iris, una ragazza dai capelli del colore del fuoco. Iris ha una personalità complessa, è delicata ed elegante come il fiore di cui porta il nome, ma anche forte e decisa, pronta a resistere alle intemperie che la vita le ha riservato. Si è piegata ma non spezzata, non ha ceduto neanche quando aveva tutte le ragioni per farlo. In una magica notte d’estate, tutto si sarebbe aspettata, tranne che imbattersi in Giorgio, un uomo dalla bellezza sconvolgente e dal cuore puro, che sa perfettamente come essere brutalmente dolce. A volte le cose accadono senza un perché. Il destino mescola le sue carte e questa volta toccherà a Giorgio e Iris decidere se alzare la posta o lasciare il gioco. Tra il fascino di Cannes e la magia di Venezia, due anime si fonderanno in un vortice d’amore e passione. La loro unione sarà totalizzante… ma sarà destinata a durare per sempre?


TITOLO: E se non fosse uno sbaglio?

AUTORE: Marty Sunrise

TRAMA


Ci sono degli sbagli talmente belli, che sarebbe davvero un errore non commetterli. A venticinque anni, Rebecca si trova con un sogno nel cassetto e una vita tutta da decidere. Le piace vivere assaporando ogni singolo istante e seguire le proprie regole, a prescindere da quello che gli altri pensino di lei. È questo il motivo che l’ha spinta a trasferirsi a Madrid dopo la morte di suo padre, ma il matrimonio di sua sorella la riporterà in Italia. Tornare dove tutto è iniziato è un duro colpo per lei, si sente come se fosse di nuovo al punto di partenza, ma un incontro casuale e apparentemente innocuo con un uomo sconosciuto e perfetto, stravolgerà tutta la sua vita. Può una singola notte di sesso, far vacillare ogni sicurezza? Tutto può accadere, e quando la vita s’impegna, può portarti in situazioni che non avresti mai nemmeno immaginato. Ci saranno scelte da prendere, sacrifici da sopportare e verità da scoprire. Rebecca dovrà fare i conti con un arduo conflitto interiore e sarà costretta a venire a patti con la vera se stessa. L’amore sarà la sua forza. Si troverà sul bordo di un precipizio, e solo lei potrà decidere se è più rischioso buttarsi nell’ignoto o rimanere ferma in una realtà che non le appartiene.

Non lo incontrerò mai più, ma lo porterò sempre con me.
L’ho voluta fin dal primo momento in cui l’ho vista. L’ho avuta e la rivoglio.

Ho commesso il migliore errore della mia vita.
Ho commesso il peggiore errore della mia vita.

Come posso resistere?
Non ho nessuna intenzione di resistere.

Non voglio amarlo. Non sarò mai sua.
Non posso amarla. Io la possiedo.

Lo amo.

È mia.

BIOGRAFIA AUTRICE

Marty Sunrise è una ragazza di ventisei anni con tanti progetti e sogni nel cassetto, uno tra questi è la scrittura. Ama i viaggi, i cani e perdersi tra le pagine dei libri che legge. Non le piace molto parlare di sé, preferisce che siano le sue storie e i suoi personaggi a raccontare di lei.

Nessun commento:

Posta un commento