sabato 18 marzo 2017

L'INCIDENTE SVEDESE di KEVIN WIGNALL

Dal 21 Marzo arriva con Amazon crossing un thriller spettacolare dal titolo L'incidente svedese dal titolo originale A death in Sweden dell'autore Kevin Wignall. Uno strano incidente nel Nord della Svezia vedrà coinvolto l'ex agente della Cia, Dan Hendricks il quale dovrà risolvere un mistero, in un’avventura che richiederà tutte le sue abilità da cacciatore, per non diventare preda.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook e cartaceo: 21 Marzo 2017

TITOLO: L'incidente svedese

TITOLO ORIGINALE: A Death in Sweden
AUTORE: Kevin Wignall

EDITORE: Amazon crossing
GENERE: thriller
PAGINE: 278
PREZZO: Ebook € 4,99 (gratis su KU) ; Cartaceo € 9,99

SINOSSI

Dan Hendricks è un ex agente della CIA, ora al soldo di varie agenzie straniere. Dà la caccia a pericolosi latitanti, li cattura, li consegna e si intasca il compenso. Non fa mai troppe domande e la sua migliore referenza è l’abilità con cui porta a termine ogni incarico. Quello di Dan è un lavoro delicato, dove si rischia la vita e dove può accadere che diverse persone possano volerti morto.
La nuova missione di Dan inizia nel profondo Nord della Svezia dove accetta di recarsi per indagare su un misterioso incidente stradale: un autobus ribaltato, diversi passeggeri morti, tra cui un certo Jacques Fillon, che in un gesto eroico ha deciso di dare la propria vita per salvare un’altra passeggera.
Ma chi è Jacques Fillon? Nessuno lo sa, nessuno in paese lo conosceva davvero. Sarà Dan a dover risolvere questo mistero, in un’avventura che richiederà tutte le sue abilità da cacciatore, per non diventare preda.

Nessun commento:

Posta un commento