sabato 18 marzo 2017

I GIORNI DELL'ODIO, I GIORNI DELLA VENDETTA, I GIORNI DELLA GIUSTIZIA - Serie Nemici di MARIA LETIZIA MUSU

Dal 26 Marzo è disponibile il terzo volume della serie Nemici di Maria Letizia Musu dal titolo I giorni della giustizia.

DATA D'USCITA ebook: 26 Marzo 2017  
               
TITOLO: I giorni della giustizia
SERIE: Nemici #3

AUTRICE: Maria Letizia Musu

GENERE: storico
EDITORE: self publishing
SINOSSI


Londra, corte di Edoardo IV Plantageneto.
Lì sono diretti Duncan e Johanna che sperano di ottenere giustizia dal Re: Duncan per rientrare in possesso di Blackstone e Johanna per vedere annullato il contratto matrimoniale col cugino. Ma la Giustizia che sperano di trovare nella capitale avrà un sapore amaro e il loro amore verrà messo alla prova da un segreto che rischierà di compromettere tutto.
Virginia e Roran dovranno affrontare il loro complicato rapporto e si troveranno coinvolti in un processo. Beldie, una donna sola, è accusata di stregoneria da un frate fanatico. Le prove sono schiaccianti e solo Virginia sarà disposta a tutto per salvarla.



TITOLO: I giorni della vendetta
SERIE: Nemici #2

AUTRICE: Maria Letizia Musu

GENERE: storico
EDITORE: self publishing
SINOSSI

Inghilterra, 1478

Dopo otto anni, Duncan Brygthon fa ritorno in patria.
Del giovane che era è rimasto ben poco. Niente onore o lealtà, ideali cavallereschi o eroici propositi, lui ha in mente una cosa sola: vendicarsi di tutti quelli che l'hanno tradito.
Ma la terra innaffiata col desiderio di vendetta, sulla quale lui ha costruito un castello di odio, inizia presto a tremare.

Caterina Cornaro, Regina di Cipro, affida un incarico delicatissimo a sua cugina Virginia Lando: trovare e uccidere un uomo che la regina dichiara essere il responsabile della congiura di palazzo. Virginia attraversa l'Europa e giunge fino in Inghilterra, pronta a tutto pur di esaudire il desiderio di vendetta della Regina, ma quando trova finalmente l'uomo, scopre che le cose non stanno come le era stato raccontato.


TITOLO: I giorni dell'odio
SERIE: Nemici #1

AUTRICE: Maria Letizia Musu

GENERE: storico
EDITORE: self publishing
SINOSSI

Inghilterra, 1450.
La rivalità tra i conti di Brygthon e i baroni di Seymore costringe le due famiglie a combattersi per secoli. Una profezia ha predetto che l'erede dei Seymore riuscirà a sconfiggere i rivali, ma quando il conte di Brygthon viene a sapere che il barone ha avuto una bambina, si illude che la fine della sua casata sia scongiurata per sempre.
Vent'anni dopo, Duncan Brygthon (erede e primogenito del conte) viene fatto prigioniero con l'inganno dagli uomini del barone.
Sullo sfondo della Guerra delle Due Rose, una storia d'odio e d'amore.


Nessun commento:

Posta un commento