giovedì 30 marzo 2017

FERITE DEL PASSATO di JESSIE G.

Dal 6 Aprile sarà disponibile in digitale la prima pubblicazione in Italia dell'autrice Jessie G. con la Quixote Translation. Ferite del passato è un m/m poliziesco che vedrà l'amore dei due protagonisti minacciato da un terribile assassino che metterà alla luce il temibile passato dell'ispettore Monroe.

DATA D'USCITA ebook: 6 Aprile 2017

TITOLO: Ferite del passato


TITOLO ORIGINALE: Past Hurts

SERIE: The Sizzling Miami Series #1
AUTORE: Jessie G.

EDITORE: Quixote Indie
GENERE: poliziesco m/m
PAGINE: 340
PREZZO: Ebook € -


SINOSSI

Abbandonato dalla madre e allevato da un padre moralista e omofobo sulle strade spietate di Overtown, Davin Monroe sa parecchio su come sopravvivere e poco riguardo all'amore.
Come erede degli affari di famiglia, la forza innata di Alaric Bennett lo rende il pilastro sul quale
ricadono i problemi familiari, ma fa sì che coloro che hanno bisogno di lui lo abbandonino dal punto
di vista emozionale.
Un incontro occasionale e cinque bellissimi anni insieme non li preparano per l'oscura, depravata gelosia che minaccia la loro felicità, duramente conquistata.
Adesso un assassino ha costretto l'ispettore Monroe ad affrontare il passato e l'unico uomo che il suo cuore abbia mai desiderato. Con una sola possibilità di riscatto, Alaric è determinato a scoprire la
verità e a riportare a casa il suo amato.
Quando svelare l'unico segreto che li ha tenuto divisi per otto anni dipana un'intera esistenza nascosta, Alaric e Davin potranno sopravvivere alle rivelazioni che seguiranno?

Nessun commento:

Posta un commento