sabato 25 febbraio 2017

SOLO PER TE di R.T WADE

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Febbraio 2017

TITOLO: Solo per te
AUTORE: R.T. Wade

EDITORE: self publishing
GENERE: erotico

SINOSSI


Ethan è un importante scapolo di Boston, ha un forte intuito per gli affari ed è il capo di una grande azienda che porta il marchio Should.             
È un uomo buono, ma è solo. È cresciuto senza l’amore di un padre e quello di una madre. Gli insegnamenti che ha ricevuto non lo rivelano per ciò che è veramente: un animo gentile, pronto a ricevere e a dare amore.
Mira è una donna che vive una vita tranquilla e i soldi per lei non sono mai stati molti. Un giorno, mentre lavorava a un evento Should, i suoi occhi incrociano quelli di Ethan. Tra i due scatta subito il colpo di fulmine che li porterà a far scoppiare la passione. Sono magnetici e non riescono a respingersi ma non sarà sempre tutto facile: il loro rapporto verrà ostacolato da altre persone.           
Ethan sceglierà il suo essere o i sentimenti che prova per Mira?


TEASER


BIOGRAFIA
R.T. WADE è semplicemente uno pseudonimo. Lei è una donna che ama leggere e scrivere fin da quando era bambina.               
Ora finalmente ha deciso di far conoscere i suoi racconti al pubblico.    
“Solo per te” è il primo libro, non scritto, ma pubblicato. Ora è in corso un secondo romanzo, ma di questo ne parleremo più avanti…               
R.T. Wade ha una vita abbastanza tranquilla, lavora e al contempo è circondata dagli affetti della famiglia e delle persone a lei care. Ovviamente in tutto ciò è compresa anche la sua cagnolina.    
Fin da piccola ha conservato la forte passione, anche, per gli animali.

Nessun commento:

Posta un commento