mercoledì 8 febbraio 2017

RECENSIONE "Obsession" - Cruel Intention #2 di SCARLETT REESE

Ciao readers, oggi Raffaella vi parla di Obsession, il secondo volume della Trilogia erotica Cruel Intention dell'autrice Scarlett Reese uscito due giorni fa in ebook e disponibile prossimamente in cartaceo. In un'ambientazione erotica, fatta di desideri proibiti, nel mondo oscuro del piacere, siete pronti a scoprire il vero volto di Logan?

TITOLO: Obsession
SERIE: Cruel Intention #2
AUTRICE: Scarlett Reese
DATA D’USCITA: 9 Febbraio 2017
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic romance
NARRAZIONE: pov femminile e pov maschile in prima persona
TARGET: BDSM
FINALE: si cliffhanger
COPPIA: Emily, donna dal passato tormentato, Logan, uomo misterioso dal passato tormentato.



SINOSSI

Emily ha deciso di chiudere con un passato che troppe volte l'ha fatta a pezzi  e ha finalmente trovato un equilibrio nella sua vita.
Ha una casa, un lavoro vero e delle persone su cui poter contare sempre.
Non ha  mai avuto così tante cose per cui essere grata, ma... sapranno bastarle?
Sceglierà di ascoltare ancora la testa... o rimetterà tutto in discussione per seguire il suo cuore?

RECENSIONE

Nel libro precedente abbiamo assistito ad una suspense sempre viva, quasi inquieta che rendeva lo spettatore incatenato alla lettura, insaziabile di fronte ad uno scenario del genere.
Ci siamo sempre chiesti che persona si nascondesse dietro quella maschera oscura e indecifrabile di Logan, quali segreti e tormenti celasse agli occhi di Emily, quale passato oscuro nascondesse a se stesso.
E in questo secondo libro l'autrice ci svela altre importanti vicende di un passato lontano quanto vicino che lo logora ancora e lo distrugge a distanza di tempo pezzo dopo pezzo.
I demoni del suo passato lo spingono ad osare di più, a volere sempre di più dai piaceri della carne, a fondersi con la lussuria. E' insaziabile contro i desideri del proibito, il mondo del piacere oscura i suoi obiettivi, li annienta e lui li lascia entrare in sé.
Emily si è creata una nuova vita, un lavoro che la appaga economicamente. Ha finalmente trovato un luogo in cui vivere stabilmente e una pace interiore che non aveva mai avuto. Solo ora che la vita le regala tutto questo, riesce ad apprezzare tutto ciò non ha mai avuto, a vivere ogni istante e a godersi la vita a pieno carico. Ha trovato il suo posto nel mondo. Ma questo però non basta, non basta a darle un futuro migliore, non basta a cancellare tutto ciò che ha dovuto sopportare sulla sua pelle, vivere e rivivere durante la notte quando la vita si ferma e i demoni tornano a tormentarla. E' come un ciclo continuo che rivive senza sosta nella sua mente e che non si placa mai.
Quando però viene a conoscenza dei segreti di Logan, mette tutto in discussione e decide di mettere a rischio il suo cuore.
Logan è cambiato, non è più la stessa persona di prima, ha scelto di lasciarsi divorare dai demoni.
La passione che li lega è indelebile, è marchiata sulla loro pelle fin dal principio e non si cancella più.
Logan si sentirà vacillare tra il desiderio di possederla e il desiderio di respingerla ma prima o poi dovrà fare i conti con se stesso, con le sue emozioni e i suoi sentimenti.
Sullo sfondo della città londinese, tra una forte carica elettrica e un'elevata dose di erotismo assisteremo ad un contrasto di emozioni, a due fuochi che si scontrano e che divampano la loro potenza. E non finisce qui.. vi anticipo che ci sarà un finale imprevedibile che nessuno si sarebbe mai aspettato, vecchi tormenti e un pericolo sempre in agguato che aprirà la scena al terzo romanzo.

Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento