lunedì 27 febbraio 2017

RECENSIONE "Non mentirmi" di SAGARA LUX

Una donna determinata ad ottenere ciò che desidera un uomo divorato dai propri fantasmi devono riusciranno a superare le diverse difficoltà che incontreranno? Nathan e Miranda. Un avvocato ed una violinista. Un passato ed un probabile futuro. Venite a scoprire cosa ne pensa Maddalena di questo ultimo romanzo nato dalla penna di Sagara Lux: Non mentirmi.

TITOLO: Non mentirmi
AUTORE: Sagara Lux
DATA D’USCITA: 23 Febbraio 2017
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic suspense
NARRAZIONE: pov femminile e maschile alternati in terza persona
AMBIENTAZIONE: Parigi, Francia
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Miranda, violinista; Nathan, avvocato penalista.


SINOSSI

Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.



Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.
Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.



RECENSIONE

Buonasera readers, Ho letto tutti i romanzi di Sagara Lux e non potevo di certo lasciarmi scappare quest'ultima opera. Sto parlando di: "Non mentirmi", romanzo che ho davvero apprezzato e che fra poco ne scoprirete i motivi.
Protagonisti del romanzo sono Miranda De Luca, esperta violinista in viaggio per realizzare il proprio sogno, e Nathan Blair, rigido avvocato penalista che fa del mistero il giusto compagno di vita. È bastato il suono del violino per far capire a Nathan che quella donna, attraverso il suo talento e la sua musica, sarebbe entrata nella sua anima per smuovere passato, presente e futuro. Un'armonia che l'avrebbe lasciato disarmato e privo di protezione dai ricordi che sperava di dimenticare. Come se non bastasse quest'invasione non richiesta, la scoperta di un'amicizia Intima tra la violinista e suo fratello Dominic lo rende tanto sprezzante quanto insofferente nei confronti di Miranda. Il loro primo incontro non è di certo amore a prima vista: disprezzo, curiosità e intrigo si uniscono per formare quella tensione provata sia dai protagonisti che da noi lettori.
Nathan, con il suo sguardo glaciale, erige enormi muri per difendere se stesso e i proprio segreti da un possibile coinvolgimento emotivo da parte di Miranda che, con quella determinazione e tenacia che la caratterizzano, farà di tutto per creare uno spiraglio per poter entrare e renderlo vulnerabile all'amore.
Nathan tenterà di starle lontano in tutti i modi, alcuni anche estremi, ma lei non è disposta a lasciar correre quell'attrazione senza cercare di rincorrerla e, mettendo da parte l'orgoglio, senza poter prendere tra le mani il proprio desiderio. Non è la classica storia d'amore, qui la vendetta fa da cornice a tutto il romanzo. Il rapporto tra fratelli, il passato, i ricordi, il dolore, l'odio e l'amore saranno alcuni degli argomenti trattati in questo ultimo romanzo dai tratti noir.

Una donna determinata ad ottenere ciò che vuole e un uomo divorato dai propri demoni possono trovare la propria felicità?
Più leggevo e più volevo sapere come finiva. L'ansia che mi saliva durante la lettura era impossibile da opprimere. Non riuscivo a fermarmi se non direttamente all'epilogo. Consiglio assolutamente di leggere il romanzo accompagnato dalla playlist della scrittrice. Scrittura chiara e scorrevole che rende piacevole la lettura. Venite a conoscere Nathan e Miranda?

Maddalena


Vi lasciamo il booktrailer del romanzo


Nessun commento:

Posta un commento