domenica 5 febbraio 2017

L'UOMO GIUSTO AL NUMERO SBAGLIATO, AL MOMENTO GIUSTO NEL POSTO SBAGLIATO "Serie I ragazzi di Bourbon Street" di ELLE CASEY




DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Dicembre 2017

TITOLO: Al momento giusto nel posto sbagliato
AUTORE: Elle Casey

EDITORE: Amazon crossing
GENERE: contemporary romance

Serie I ragazzi di Bourbon Street:

1. L'uomo giusto al momento sbagliato - 7 Febbraio 2016
2. Al momento giusto nel posto sbagliato - 5 Dicembre 2017

TRAMA

La vita di Jenny è tutto fuorché eccitante, tra giornate passate incollata al computer a scrivere programmi informatici e serate trascorse spiaggiata sul divano a guardare ore e ore di documentari sugli animali. Del resto per una madre single con tre marmocchi l’avventura e il romanticismo sono un vago ricordo e un lontano miraggio. Quando perciò sua sorella le propone una consulenza per la Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata per cui lavora da due mesi, Jenny pensa che May sia impazzita. Già le sembra assurdo che la sua sorellina debba dare la caccia a dei criminali, come può immaginare di mettere in pericolo anche la propria vita? Peccato che nella squadra ci sia Dev, un energumeno con un fisico da sballo e una fossetta che sembra essere stata messa lì solo per invogliarla a gettare ogni cautela al vento.
Sarà il momento giusto per correre qualche rischio?





TITOLO: L'uomo giusto al numero sbagliato

AUTORE: Elle Casey

EDITORE: Amazon crossing
GENERE: contemporary romance

TRAMA

Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.
Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto? 

Nessun commento:

Posta un commento