sabato 11 febbraio 2017

COVER REVEAL "Izabella" - Men of Honor #1.5 di KRISTEN KYLE


Esce il 14 Febbraio Izabella, una novella della serie Men of Honor di Kristen Kyle.




Titolo: Izabella
Autrice: Kristen Kyle
Serie: Men of Honor, #1.5
Genere: Mafia Romance
Editore: Self-Publishing
Prezzo eBook:  GRATUITO
Uscita: 14 Febbraio 2017




SINOSSI


Ho attraversato l’inferno per ottenere l’amore dell’uomo che ha tentato di distruggere la mia famiglia.
Ho lottato per guadagnarmi il diritto di governare al suo fianco.
Ho vinto il suo cuore, ma questo non è bastato a guarire la sua anima.
Nikolaj Sokolov è rotto.
Il suo passato ci impedisce di essere felici.
I suoi incubi condizionano il nostro presente.
Pensavo di essere la sua regina.
Mi sono sbagliata.
Sono la sua debolezza.


Men of Honor è una serie di romanzi AUTOCONCLUSIVI.



MAN of HONOR
#1  Nikolaj
#1.5 Izabella
#2  Vincent

TEASER GRAFICO


L’AUTRICE


Kristen Kyle ama la lettura, i gatti e il vino caldo. È cresciuta guardando Il Padrino e Scarface e ha sempre saputo che prima o poi avrebbe scritto un Mafia Romance. Che gusto c’è nel descrivere un “man of honor” senza parlare del suo cuore?
Nikolaj è il suo romanzo d’esordio.


Facebook | Goodreads | Instagram |

Nessun commento:

Posta un commento