domenica 11 dicembre 2016

PEPE NERO di MONICA MILLER, LAURA LEWIS

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 16 Dicembre 2016

TITOLO: Pepe nero
AUTORE: Monica Miller, Laura Lewis

EDITORE: self publishing
GENERE: contemporary romance

SINOSSI

Nina Valandri è una donna sicura di sé, che con fatica ha ottenuto grandi successi e che con la sua durezza incute timore in chiunque la incontri. Proprietaria di un rinomato ristorante,  mentre si muove nel mondo con disinvoltura e sfacciataggine, viene coinvolta in un’avventura che la vedrà nelle vesti di conduttrice di un reality show di cucina. Pensa di sapere ormai tutto, ma ciò che non sa è che presto la sua esistenza sarà sconvolta da un incontro inaspettato. Uno dei concorrenti del reality, David O’Malley, destabilizzerà la sua vita,  portandola quindi a porsi finalmente le domande a cui ha sempre evitato di trovare risposte.
Lui è un cuore puro, la sua generosità contrasta con la testardaggine con cui affronta le difficoltà. Mette l’amore e l’amicizia al primo posto ed è pronto a lottare per difenderli.
New York fa da sfondo a questa storia, in cui David e Nina prenderanno parte ad un gioco che porterà entrambi a mettere in discussione le loro certezze.
Due anime diverse. Fuoco e ghiaccio. Potranno mai trovare un modo per amarsi?
Riusciranno a superare le loro differenze?
Capiranno se l’attrazione che li divora è  dovuta ad un semplice desiderio del corpo oppure ai loro cuori pronti ad aprirsi?
Tra malintesi e colpi di scena rimaniamo sospesi in un’avventura che, fino all’ultimo, ci lascerà nell’incertezza: sarà solo sesso o  sarà amore?
Pepe Nero: dove niente è come sembra.


BOOKTRAILER

Nessun commento:

Posta un commento