giovedì 8 dicembre 2016

IO VOGLIO LEI di AVA LOHAN


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 22 Dicembre 2016

TITOLO: Io voglio lei
SERIE: Lui vuole me #2
AUTORE: Ava Lohan

EDITORE: self publishing
GENERE: erotic romance

SINOSSI

Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso. Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo. Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis. Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato. Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi. Ma non dovrà innamorarsi di me. Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.

Nessun commento:

Posta un commento