domenica 20 novembre 2016

SOGNAMI, SCOPRIMI "Serie Sognami" di DEBORAH DESIRE


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 22 Novembre 2016

TITOLO: Scoprimi
SERIE: Sognami #2
AUTORE: Deborah Desire

EDITORE: self publishing
GENERE: contemporary romance
PREZZO: Ebook € 1,99 (gratis su KU)

SINOSSI

La vita di Annabella Adami è cambiata da quando è diventata la vincitrice del concorso legato alla fiction Sognami. Mai si sarebbe aspettata di essere la testimone di Riccardo Della Valle. Tutti sembrano felici al matrimonio dell’attore tranne il testimone della sposa, Alessandro Rossinelli. C’è qualcosa in lui che fa capire ad Annabella che il suo dolore ha poco a che fare con l’essere l’ex fidanzato di Victoria.
Qualunque sia il suo segreto, Patricia, la damigella d’onore nonché migliore amica di Victoria, ha un ruolo chiave in esso, ma Annabella non sa se Alessandro le permetterà di scrutare così a fondo nel suo animo.
 



TITOLO: Sognami
SERIE: Sognami #1
AUTORE: Deborah Desire

SINOSSI

Annabella Adami è una normale studentessa universitaria. Riccardo Della Valle è l’attore della fiction del momento, Sognami. Un concorso li fa incontrare per una cena. Annabella si ritrova a essere fotografata dalle stesse testate di gossip su cui prima leggeva del suo attore preferito. Tutti si aspettano una favola romantica a lieto fine per loro due, ma Riccardo non è un Principe Azzurro e il segreto che nasconde rischia di rovinare ancora una volta due vite.

Nessun commento:

Posta un commento