martedì 15 novembre 2016

APRI GLI OCCHI E COMINCIA AD AMARE, TU CHE COLORI LA MIA OMBRA, IL TUO SORRISO CONTROVENTO, IL MIO SORRISO SA DI TE, SOLO NOI NELL'UNIVERSO "How to disappear completely series" di ELLE ELOISE

Arriva il 9 Aprile la novella 3.5, spin off di Il tuo sorriso controvento della serie How to disappear completely di Elle Eloise dal titolo Il mio sorriso sa di te, edito Delrai Edizioni. 




DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Ottobre 2018

TITOLO: Brucia l'inverno

SERIE: #2.5 How to disappear completely
AUTORE: Elle Eloise

EDITORE: Delrai Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo

Serie How to disappear completely:

1. Apri gli occhi e comincia ad amare - 16 Novembre 2016
2. Tu che colori la mia ombra - 28 Febbraio 2017
3. Il tuo sorriso controvento - 3 Luglio 2017
3.5 Il mio sorriso sa di te - 9 Aprile 2018
4. Solo noi nell'universo - 15 Novembre 2017


TRAMA

Che cos’è la normalità? Marco se lo chiede ogni giorno, combattendo i fantasmi del passato e quelli del presente. Un uomo, un vero uomo, non si farebbe abbattere così facilmente dalle difficoltà, non farebbe soffrire le persone a cui è legato, invece lui non è capace di farlo, nasconde la verità, cela il fatto di provare attrazione per gli uomini, perché, sì, un vero uomo dovrebbe volere una famiglia, vita e abitudini normali, non essere una delusione anche per se stesso. Michele invece infrange tutto ciò che Marco ha sempre cercato di combattere, lo fa sentire virile, vivo, è il suo tutto, ma questo sembra non bastare per ridargli indietro ciò che lui più cerca.
Un nuovo racconto della serie How To Disappear Completely, dalla penna magnetica di Elle Eloise, Brucia l’inverno è la storia di un ragazzo che cerca dentro sé la forza di amare, ma non sa che per farlo si deve accettare di essere amati.


il mio sorriso sa di te elle eloise
DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Aprile 2018

TITOLO: Il mio sorriso sa di te

SERIE: #3.5 How to disappear completely
AUTORE: Elle Eloise

EDITORE: Delrai Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo

Serie How to disappear completely:

1. Apri gli occhi e comincia ad amare - 16 Novembre 2016
2. Tu che colori la mia ombra - 28 Febbraio 2017
3. Il tuo sorriso controvento - 3 Luglio 2017
3.5 Il mio sorriso sa di te - 9 Aprile 2018
4. Solo noi nell'universo - 15 Novembre 2017


TRAMA

Quando Alice atterra negli Stati Uniti non ha idea di cosa la aspetti. Un carattere forte e frizzante, autoironico, è il suo unico bagaglio personale insieme a una valigia sgangherata. E poi c’è lui, Ethan, il ragazzo silenzioso e burbero che le legge dentro coi suoi occhi verdi. Un oceano a dividerli e un sentimento impetuoso a unirli. Eppure lui sembra ignorare l’attrazione che li lega, è scostante e non si fida di lei. Che il loro legame si sia improvvisamente spento? Tra battibecchi e tensioni, battute e verità celate, due anime affini si ritrovano e imparano a capire che amare significa abbandonarsi all’altro, promettere di non avere segreti. Anche quando questo può fare male.





solo noi nell'universo elle eloise
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Novembre 2017

TITOLO: Solo noi nell'universo

SERIE: #4 How to disappear completely
AUTORE: Elle Eloise

EDITORE: Delrai Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo

Serie How to disappear completely:

1. Apri gli occhi e comincia ad amare - 16 Novembre 2016
2. Tu che colori la mia ombra - 28 Febbraio 2017
3. Il tuo sorriso controvento - 3 Luglio 2017
4. Solo noi nell'universo - 15 Novembre 2017

TRAMA

Guardare la vita con l’occhio della cinepresa è come trasformare la realtà in una favola. È questa l’intenzione di Samuel quando al corso di Laboratorio di Regia viene assegnato un cortometraggio. Ciò che non si aspetta di trovare è un gruppo affiatato di amici che lo capiscono e condividono con lui la stessa passione per il cinema. Ma è l’amore a sorprenderlo e a trasformarsi in un incredibile imprevisto. Mia è una ragazza timida, chiusa in se stessa, e con una cotta stratosferica per lui. Lei che lo aveva già notato, che vive per il cinema e che soffre di balbuzie. Samuel invece non nota subito la ragazza che gli ha raccolto la penna, ma ne rimane affascinato a poco a poco, perché lei nasconde un universo pieno di stelle tutto da esplorare e riesce a far diventare ogni istante un piccolo momento di perfezione.





TITOLO: Il tuo sorriso controvento

SERIE: #3 How to disappear completely
AUTORE: Elle Eloise

EDITORE: Delrai Edizioni
GENERE: contemporary romance

TRAMA

Francesco Marras è affascinante, irresistibile e arrogante, il tipico ragazzo da cui una come Olivia Rocca dovrebbe stare lontana, ma è impossibile per lei evitare di incontrarlo: è il suo vicino di casa, dirimpettaio fastidioso e ingombrante. Lei non ha mai avuto una relazione, a malapena riesce a sostenerne lo sguardo di un uomo perché la mette a disagio, ma gli occhi di Francesco le parlano di malizia e desiderio, la fanno sentire donna quando non ha mai provato sensazioni simili, troppo timida per poter rispondere all’interesse maschile. Il sorriso e la confidenza di Francesco fanno breccia nel cuore di Olivia, già colpito da esperienze difficili, e la convincono a iniziare un viaggio incredibile alla scoperta dell’amore e di legami indelebili che segnano la vita passata e presente. Un On The Road per gli USA che la sconvolgerà e le farà capire che anche un ragazzo perfetto come Francesco può nascondere segreti e bugie.
Dalla penna best seller di Elle Eloise, il terzo romanzo della serie How to Disappear Completely, che ha conquistato migliaia di lettori in Italia. Il tuo sorriso controvento è una storia di emozioni e sensazioni tangibili, dove l’amore conquista e supera qualsiasi limite e orizzonte definito.



TITOLO: Tu che colori la mia ombra

SERIE: #2 How to disappear completely

AUTORE: Elle Eloise


TRAMA

Quando Paolo torna a casa, in Italia, ad attenderlo c’è la solita vita: appartamento, famiglia, università, amici. Ogni cosa al proprio posto, tranne se stesso. Il momento di andare avanti è arrivato, ma chiudere col passato sembra ancora impossibile. Il vuoto interiore che la mancanza ha creato quasi lo soffoca e i colori sbiadiscono di fronte al ricordo che, sottile, affligge i suoi incubi. L’improvvisa comparsa di Noemi Rizzo lo catapulta indietro nel tempo, a quando una ragazzina dai capelli rossi faceva di tutto per attirare la sua attenzione. Selvaggia e coraggiosa, sempre sorridente, lei si insinua nella sua routine e Paolo ha la sensazione che il sole stia tornando a far capolino tra il velo di grigiore. C’è qualcosa in lei che gli fa credere di poter tornare a guardare se stesso con occhi nuovi, qualcosa che non lo fa cedere, ma che lo sprona a lottare contro tutto ciò che non vorrebbe mai diventare. E d’improvviso l’attrazione esplode.

Amore è l’avvicendarsi di tempesta e sereno nel secondo romanzo autoconclusivo della serie How to disappear completely. Le nuvole si addensano all’orizzonte e due personalità differenti si incontrano per creare un arcobaleno di colori chiamato speranza.






TITOLO: Apri gli occhi e comincia ad amare


SERIE: How to disappear completely series #1
AUTORE: Elle Eloise

EDITORE: Delrai Edizioni
GENERE: contemporary romance

TRAMA

Un destino che non ha scelto e la vita che le scivola tra le mani: questa è Sara. Andare via è l’unica cosa che conta per lei, lontano, fuori dall’Italia, in un luogo che non le susciti brutti ricordi, privo di giudizi. Così, seduta al tavolo di un pub austriaco, i suoi occhi incontrano quelli verdi di Isaak, e si chiede com’è possibile che un ragazzo possa avere un sorriso così letale e un aspetto altrettanto attraente. Lui, di certo abituato ad avere qualsiasi ragazza, non una che ha mille piercing sulla faccia e il trucco pesante sugli occhi, soprannominata Calimero dagli amici. Eppure Isaak sembra leggerle dentro, riesce a farle sentire emozioni che Sara credeva sopite, impossibili da riprovare. Lui la fa sentire di nuovo viva e la trascina piano piano in un vortice di delicata passione e amore che le ridona speranza. Perché Sara ha un’anima e un corpo feriti, ma Isaak riesce a guardare oltre la patina che si è costruita, raggiungendo il suo vero io.
Un sentimento che infrange barriere apparentemente insuperabili, dove un ragazzo e una ragazza si incontrano, si capiscono, si cercano e provano insieme a unire le loro anime, per superare qualsiasi ostacolo. Quando la vita non fa che accoltellarti, allora dovrà essere qualcos’altro a salvarti: l’amore, quello vero.



L'AUTRICE

Elle Eloise è una grande sognatrice. Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza. È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino vicino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice. Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona davvero speciale. Apri gli occhi e comincia ad amare è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, il primo autoconclusivo della serie How to Disappear Completely. Puoi seguire l’autrice su Facebook (Elle Eloise) o sul sito web whoiselle.com

Nessun commento:

Posta un commento