domenica 20 novembre 2016

ALL'ULTIMO RESPIRO di MANUELA DICATI

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 22 Novembre 2016

TITOLO: All'ultimo respiro
AUTORE: Manuela Dicati

EDITORE: self publishing
GENERE: romantic suspance
PREZZO: Ebook € 2,99 (gratis su KU) ; Prossimamente cartaceo su amazon e Mondadori

SINOSSI

Fabio, capitano delle squadre speciali della Guardia di Finanza a Firenze, ha una vita molto movimentata e rischiosa. A causa del suo lavoro non ha una relazione sentimentale stabile e rifugge con tutte le forze l’amore che la dolce e attraente Barbara prova per lui.
Barbara conduce la sua esistenza tranquilla come proprietaria di un bar al centro della città e, nonostante sia consapevole del suo amore non corrisposto, non può smettere di pensare al bel capitano.

Un giorno Fabio trova davanti a casa un pacco che fa riemergere un doloroso passato. Passato che non vuole dargli tregua perché ora Barbara è in pericolo. Costretti a fuggire da Firenze, i due dovranno fare i conti con una convivenza difficile, piena di tensioni e pericoli, che li porterà a indagare, non solo sull’identità del misterioso criminale, ma anche sui sentimenti che li legano l’uno all’altra.

Riuscirà Fabio a capire chi si cela dietro il gioco perverso in cui sono stati intrappolati prima che Barbara ne diventi la vittima innocente? E cosa scoprirà il coraggioso capitano durante la lotta contro i propri fantasmi?

TEASER


BIOGRAFIA


Manuela Dicati è nata nel 1979 a Perugia dove vive attualmente. Laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Perugia, ha lavorato come scrittrice per una casa editrice proprietaria di numerose testate on line.

Ama i cani e lo sport. Adora leggere di tutto divorando libri, manga e fumetti.



Ha iniziato a coltivare il sogno di scrivere e pubblicare romanzi durante la sua terza gravidanza, capendo poi che questo era esattamente ciò che avrebbe voluto fare nella vita.

È nata così la sua saga paranormal romance: “I Custodi della Notte”.

Nel 2015 Manuela ha pubblicato anche “L’assassino della Porta Accanto”, romantic suspense uscito sotto il marchio Newton Compton Editori, dopo il successo avuto nell’edizione autopubblicata.

Nessun commento:

Posta un commento