domenica 23 ottobre 2016

UN FIORE NELLA POLVERE, COSA HO FATTO PER AMORE, UNA SCELTA IMPOSSIBILE, LA GRANDE FUGA "Wynette, Texas series" di SUSAN ELIZABETH PHILLIPS

In uscita il 31 Agosto con Leggereditore il quarto volume della serie Wynette della regina del romance Susan Elizabeth Phillips dal titolo Cosa ho fatto per amore. Intrighi amorosi, vanità, ripicche e gelosie, per una commedia romantica indimenticabile, raccontata con la giusta dose di ironia e sensualità, sullo sfondo della città più pazza e trasgressiva d’America.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Settembre 2019

TITOLO: Prima donna

TITOLO ORIGINALE: First Lady

SERIE: #3 Wynette, Texas serie
AUTORE: Susan Elizabeth Phillips

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Leggereditore

Wynette, Texas Serie:

0.5 Glitter baby INEDITO
1. Amore e fantasia - 13 Giugno 2018
2. Impudente e malizioso
3. Prima donna - 24 Settembre 2019
3.5 My Secret Service Valentine INEDITO
4. Cosa ho fatto per amore - 31 Agosto 2017
5. Un scelta impossibile - 18 Febbraio 2017
6La grande fuga - 27 Ottobre 2016

TRAMA


Come è riuscita la donna più famosa del mondo a nascondersi? La bella e gio-vane vedova del presidente degli Stati Uniti pensava di essersi sbarazzata della Casa Bianca, ma le circostanze l'hanno costretta a rivestire i panni di first lady. Non per molto, comunque, perché ha deciso di fuggire per poter condurre la vita di una persona comune. Tutto ciò di cui ha bisogno è un travestimento... Un'intera nazione la sta cercando, ma la first lady è nell'ultimo posto in cui qualcuno si aspetterebbe di trovarla: in compagnia di un uomo, uno stra-niero insopportabilmente riservato e pacatamente seducente, il cui charm, il bell'aspetto e il fascino sensuale stanno risvegliando la donna che si cela dietro all'immagine pubblica; e insieme a due adorabili bambine che hanno bisogno di una famiglia. In un viaggio attraverso gli States, una folle avventura intessuta di amore, romanticismo e gloriosa rinascita.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Giugno 2018

TITOLO:
Amore e fantasia

TITOLO ORIGINALE: Fancy Pants
SERIE: #1 Wynette, Texas serie
AUTORE: Susan Elizabeth Phillips

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Leggereditore

Wynette, Texas Serie:

0.5 Glitter baby INEDITO
1. Amore e fantasia - 13 Giugno 2018
2. Lady be good INEDITO
3. First lady INEDITO
3.5 My Secret Service Valentine INEDITO
4. Cosa ho fatto per amore - 31 Agosto 2017
5. Un scelta impossibile - 18 Febbraio 2017
6La grande fuga - 27 Ottobre 2016

TRAMA

Francesca Serritella Day ha tutto, o così crede: gioventù, bellezza, denaro, la sicurezza che ogni suo desiderio sarà soddisfatto e una madre che, per quanto nevrotica e irresponsabile, l’ha introdotta fin dalla nascita nel mondo lussuoso e patinato dell’alta società europea. Nulla di ciò che ha vissuto l’ha preparata al mondo reale, eppure è proprio lì che viene scaraventata quando, a ventun anni, si ritrova di colpo orfana e sommersa di debiti. Per guadagnarsi da vivere tenta la carriera cinematografica negli States, ma la realtà si rivela più dura del previsto… Sarà l’incontro fortuito con Dallie Beaudine – bellissimo golfista texano che si guadagna da vivere vincendo tornei – a cambiare radicalmente la sua esistenza... Affascinante, insensibile e narcisista, in realtà Dallie è anche un uomo profondamente ferito dalla vita e con un segreto che scava lentamente come goccia su una pietra. Francesca se ne innamora perdutamente; le cose però non vanno come dovrebbero andare e anche questa sfida le sembra essere al di sopra delle proprie forze. Ma nella terra delle opportunità, dove tutti possono trovare la propria strada, forse il destino offrirà loro una seconda e imperdibile chance…



TITOLO: Cosa ho fatto per amore

TITOLO ORIGINALE: What I did for love
SERIE: #4 Wynette, Texas serie
AUTORE: Susan Elizabeth Phillips

TRAMA

Con un occhio satirico a Hollywood, la Phillips descrive gli intriganti triangoli amorosi, le ambizioni sfrenate di chi vuol farsi notare, le ripicche e gelosie dei divi del cinema e il sentimento che batte in ognuno di noi ed è in grado di darci una continua emozione.




TITOLO: La grande fuga

TITOLO ORIGINALE: The Great escape
SERIE: #6 Wynette, Texas
AUTORE: Susan Elizabeth Phillips

TRAMA

La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Almeno fino al giorno in cui la combina davvero grossa. Invece di dire “sì” all’uomo più perfetto che abbia mai conosciuto, fugge dall’altare e salta in sella a una moto sgangherata guidata da uno sconosciuto dall’aspetto rude che non potrebbe essere più estraneo alla sua esistenza privilegiata. Nella casa di lui, su un’isola dei Grandi Laghi lontana anni luce dagli agi della sua vita precedente, Lucy spera di trovare una nuova direzione e di scoprire i segreti di quell’uomo che non rivela niente di sé ma che, ne è certa, nasconde qualcosa di profondo e doloroso. Quello che sicuramente scoprirà, mentre le calde giornate estive si susseguono fra brezze profumate e tempeste improvvise, sarà una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre...



TITOLO: Una scelta impossibile

TITOLO ORIGINALE: Call me Irresistible
SERIE: Wynette, Texas #5
AUTORE: Susan Elizabeth Phillips

TRAMA

Lucy Jorik è la figlia di un ex presidente degli Stati Uniti. Meg Koranda è la sua migliore amica. Una di loro sta per sposare l’irresistibile Ted Beaudine, ma l’altra è determinata a fare di tutto perché ciò non avvenga…

1 commento:

  1. La grande fuga e La prima stella della notte saranno i miei prossimi libri.La Phillips non delude mai fino a oggi ho divorato tutti i suoi libri��

    RispondiElimina