venerdì 28 ottobre 2016

RECENSIONE "Chiaramente mi innamoro" di KRISTEN PROBY

Ciao readers, oggi vi parlo di Chiaramente mi innamoro, secondo volume della serie With me di Kristen Proby uscito il 20 Ottobre grazie alla Newton Compton.


TITOLO: Chiaramente mi innamoro
SERIE: With me #2
AUTRICE: Kristen Proby
DATA D'USCITA: 20 Ottobre 2016
EDITORE: Newton Compton
GENERE: contemporary romance
NARRAZIONE: pov femminile in prima persona
TARGET: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Jules, donna in carriera; Nate, capo di Jules.






SINOSSI

Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…


RECENSIONE

Eccoci per il secondo appuntamento con il secondo volume della serie 'With me' di Kristen Proby. Ritorna Jules, l'amica di Natalie e protagonista del primo romanzo, con il suo capo Nate.
Jules Montgomery è troppo indaffarata per pensare e dedicare tempo ad un uomo. Cresciuta con quattro fratelli che le hanno insegnato a tenersi lontana dagli uomini con tatuaggi, non ha prestato attenzione agli sguardi ambigui che Nate le rivolgeva. Nonostante la consapevolezza delle distanze da mantenere da uomini come Nate, in un momento di sguardi lascivi Jules cede alla tentazione di assaporare il corpo perfetto di Nate trasgredendo la sua regola. Ma dopo il peccato commesso, Jules se ne pente amaramente e scappa.
Sarà proprio Nate a cambiare la sorte del destino e a non farsela più fuggire.


La storia è raccontata dalla protagonista che ci racconta attraverso i suoi occhi dolci, una trama peccaminosa e molto amorevole.
Ho trovato  numerose le scene di sesso ma alla fine le ho ritenute molto coinvolgenti e passionali.
Jules viene descritta come una donna forte e decisa, non certo come una donna illibata. E' affascinante, spiritosa e provocatrice.
Dall'altro canto Nate è un uomo risoluto e sexy. Impossibile resistergli !! E' un uomo d'affari che combina la bellezza e seduzione all'ingegno e perspicacia.
La storia mi è piaciuta molto, in particolare le scene di passione che come sempre rendono appagante l'atmosfera. Non è tutto... Il personaggio come Nate ad esempio non mi ha convinta completamente a causa di una descrizione povera e precipitosa che mi hanno lasciato l'amaro in bocca.
Ne consiglio comunque la lettura perché storie semplici e leggere come questa ci consentono di sognare ad occhi aperti.

A presto,
Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento