martedì 11 ottobre 2016

RECENSIONE "Beautiful Boss" di CHRISTINA LAUREN

Ciao readers, Beautiful Boss è la novella 4.5 della serie Beautiful Bastard di Christina Lauren. Uscito il 22 Settembre scorso grazie alla Leggereditore, assisteremo ai preparativi delle nozze della coppia Hanna e Will e ai primi litigi e difficoltà che i due protagonisti si ritroveranno ad affrontare da coppia sposata.

TITOLO: Beautiful Boss
SERIE: Beautiful Bastard #4.5
AUTRICE: Christina Lauren
DATA D'USCITA: 22 Settembre 2016
EDITORE: Leggereditore
GENERE: contemporary romance
NARRAZIONE: pov femminile e pov maschile in prima persona alternati
TARGET: New Adult, wedding story
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Hanna, scienziata; Will, scienziato imprenditore.





SINOSSI

Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua passione per il sesso e della sua voglia di sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro l’intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più... complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla vita sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto?


RECENSIONE





Ed eccoci qui nel giorno del matrimonio di Hanna e Will, la coppia più bella della serie Beautiful Bastard che si ritrova alle prese con i preparativi delle nozze e con l'attesa trepidante e l'ansia incessante trasmessa dai parenti. I due piccioncini non riescono a stare lontani neanche il giorno precedente alle nozze e si incontrano bendati per non infrangere la tradizione.
Ma dopo la cerimonia, ci sarà il "Vissero felici e contenti"? Come sarà trascorrere la loro vita con il proprio partner? E saranno in grado di contrastare tutte le difficoltà che incomberanno su di loro?

Ragazze, che dirvi... Questo nuovo capitolo della storia di Hanna e Will, i due scienziati follemente innamorati l'uno dell'altra che si apprestano a diventare il signor e la signora Sumner-Bergstrom, è sensazionale. Li avevamo lasciati nei capitoli precedenti in attesa di sposarsi e di coronare il loro sogno d'amore. Ricorderete l'immancabile passione di Will per il seno femminile e dalla nostra ordinaria e inesperta Hanna che rivela le sue doti migliori nella scienza.
Li ritroveremo sempre così, pazzamente innamorati e splendidamente imperfetti ma costretti a compiere delle scelte importanti che cambierà per sempre la loro vita.
Si troveranno ad affrontare le prime difficoltà e a discutere sui primi litigi di una coppia sposata che rafforzerà il loro legame.
Questa novella è molto frizzante, divertente e non mancano le scene hot molto piccanti tra i due protagonisti.
E non dimenticatevi degli amici sexy e spiritosi della coppia: rivedrete l'emozionata Chloe insieme al suo Bennet, la dolce Sara incinta insieme al suo Max e conosceremo meglio Jensen in attesa di ritrovarlo nel prossimo libro dedicato alla sua storia d'amore.
Scritta con sarcasmo e con l'originale stile delle due autrici Christina e Lauren, apprezzerete nuovamente nella novella le inconfondibili sfumature della loro scrittura; è frizzante, piccante e ironica con l'immancabile pizzico di dolcezza che rende unico e perfetto l'epilogo della storia d'amore fra Hanna e Will.
A causa della brevità della novella non posso rivelarvi altro e non posso far altro che augurarvi una buona lettura.

A presto readers,
Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento