domenica 9 ottobre 2016

MARRYING WINTERBORNE, IL LIBERTINO DAL CUORE DI GHIACCIO, IL DIAVOLO IN PRIMAVERA, COME DUE SCONOSCIUTI "Serie The Ravenels" di LISA KLEYPAS

Hello Stranger arriva in Italia con il titolo di Come due sconosciuti, il quarto volume della serie The Ravenels di Lisa Kleypas in uscita il 9 Ottobre con la Mondadori. Ambientato nell'Inghilterra vittoriana conosciamo la storia d'amore e di passione di Garrett Gibson e Ethan Ransom.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Luglio 2021

TITOLO: Un matrimonio per Cassandra

TITOLO ORIGINALE: Chasing Cassandra
SERIE: #6 The Ravenels
AUTORE: Lisa Kleypas

GENERE: romance storico
EDITORE: Mondadori

Serie The Ravenels: 

1. Il libertino dal cuore di ghiaccio - 5 Luglio 2016
2. Una moglie per Winterborne - 2 Maggio 2017
3. Il diavolo in primavera - 5 Dicembre 2017
4. Come due sconosciuti - 9 Ottobre 2017
5. La figlia del diavolo - 30 Giugno 2020
6. Chasing Cassandra

TRAMA

Hampshire, Inghilterra, 1876. Tom Severin, magnate delle ferrovie, è abbastanza ricco e potente da poter soddisfare ogni suo desiderio. Può ottenere qualunque cosa, e avere chiunque: basta chiedere. Ed eventualmente pagare. Per cui non dovrebbe essere difficile per lui sposare la ragazza che vuole: Cassandra Ravenel.

Ma la bella e intelligente Cassandra è determinata quanto lui ad avere ciò che desidera: un matrimonio d'amore. L'unica cosa che il pur affascinante Tom non può comprare.




DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Giugno 2020

TITOLO: La figlia del diavolo

TITOLO ORIGINALE: -
SERIE: #5 The Ravenels
AUTORE: Lisa Kleypas

GENERE: romance storico
EDITORE: Mondadori

Serie The Ravenels: 

1. Il libertino dal cuore di ghiaccio - 5 Luglio 2016
2. Una moglie per Winterborne - 2 Maggio 2017
3. Il diavolo in primavera - 5 Dicembre 2017
4. Come due sconosciuti - 9 Ottobre 2017
5. La figlia del diavolo - 30 Giugno 2020
6. Chasing Cassandra

TRAMA

Hampshire, Inghilterra, 1877. Lady Phoebe Clare, bella, giovane e vedova, non ha mai incontrato Weston Ravenel, ma è sicura che si tratti di un mascalzone, meschino e prepotente. Già ai tempi della scuola aveva reso la vita del suo ormai defunto marito un inferno, e non potrà mai perdonarglielo. Ma alle nozze del fratello, Phoebe incontra un giovane uomo affascinante che la incanta… e la stupisce non poco quando si presenta come Weston Ravenel! Potranno mai superare l'ostilità e abbandonarsi alla passione che li attrae l'uno verso l'altra?



DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Ottobre 2017 

TITOLO: Come due sconosciuti

TITOLO ORIGINALE: Hello Stranger 
SERIE: #4 The Ravenels
AUTORE: Lisa Kleypas

GENERE: romance storico
EDITORE: Mondadori

Serie The Ravenels: 

1. Il libertino dal cuore di ghiaccio - 5 Luglio 2016
2. Una moglie per Winterborne - 2 Maggio 2017
3. Il diavolo in primavera - 5 Dicembre 2017
4. Come due sconosciuti - 9 Ottobre 2017
5. La figlia del diavolo - 30 Giugno 2020
6. Chasing Cassandra

TRAMA

Garrett Gibson è l'unica donna medico di Inghilterra, coraggiosa e indipendente come un uomo. Ma non ha mai avuto tempo per una relazione amorosa. Fino a quando non conosce Ethan Ransom, ex detective di Scotland Yard. Di lui si dice che sia un assassino, di certo è pericoloso, soprattutto per Garrett. Perché da nessuno si è mai sentita attratta così...



TITOLO: Il diavolo in primavera

TITOLO ORIGINALE: Devil in Spring
SERIE: #3 The Ravenels
AUTORE: Lisa Kleypas

TRAMA

Londra, 1876. A differenza di tutte le debuttanti londinesi, la bellissima Lady Pandora Ravenel non sogna di frequentare balli e trovarsi un marito. Preferisce di gran lunga dedicarsi ai suoi affari. Ma la sua strada si incrocia con quella di Gabriel, Lord St. Vincent, impenitente libertino, altrettanto determinato a non essere ingabbiato in un matrimonio. E per entrambi sarà la scoperta di un brivido fino allora sconosciuto...








TITOLO: Una moglie per Winterborne

TITOLO ORIGINALE: Marrying Winterborne
SERIE: #2 The Ravenels
AUTORE: Lisa Kleypas

TRAMA

Di umili origini, grazie alla sua sfrenata ambizione Rhys Winterborne ha ottenuto ricchezza e successo. È un uomo che sa sempre come ottenere ciò che vuole: e ora vuole l'aristocratica Lady Helen Ravenel.
E se per costringerla a sposarlo dovrà rubarle la sua virtù, tanto meglio… Ma la seducente e timida Helen ha in serbo qualche sorpresa per il rude affarista. 










TITOLO: Un libertino dal cuore di ghiaccio

TITOLO ORIGINALE: Cold - Hearted Rake
SERIE: #1 The Ravenels
AUTORE: Lisa Kleypas

TRAMA

Inghilterra, 1875. Devon Ravenel, incallito donnaiolo, è lo scapolo più affascinante di Londra e ha appena ereditato una contea. Il suo nuovo ruolo sociale gli impone però responsabilità inattese e qualche sorpresa: la sua nuova proprietà, infatti, è gravata dai debiti e per di più nella dimora ereditata vivono le tre sorelle del defunto conte e una giovane, bellissima vedova, Lady Kathleen Trenear. Presto tra i due scoppia la passione, ma la donna conosce bene i tipi come Devon. E non ha alcuna intenzione di consegnargli il proprio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento