domenica 30 ottobre 2016

LA CACCIATRICE "Serie Le cronache degli arcangeli" di ALEXIS ANN FLOWER


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 31 Ottobre 2016

TITOLO: La cacciatrice
SERIE: Le cronache degli arcangeli #1
AUTORE: Alexis Ann Flower

EDITORE: HarperCollins collana eLit
GENERE: paranormal romance
PREZZO: Ebook € 3,49

SINOSSI

Un'antica profezia parla dell'unione di un angelo e di un demone, del destino che si compirà nel momento in cui i loro sguardi si accenderanno di passione. Un'antica profezia parla della nascita del distruttore, colui che assurgerà al regno dei cieli e lo piegherà al suo volere.

Cassandra Rowling è nota come la Cacciatrice, ma nessuno dei vampiri cui dà la caccia da anni è mai riuscito a sopravvivere alla sua micidiale arma, Luce nelle tenebre. Una sera, però, in una villa texana, Cassandra fa un passo falso e solo il pronto intervento del misterioso Rafe la salva da morte certa. Da quel momento, la sua vita prende una piega inaspettata. Rafe infatti le promette di portarla dall'uomo che conosce il nome dell'assassino del suo amato padre James, ma quando, dopo un viaggio estenuante, lei si ritrova in un rifugio inaccessibile in mezzo alle montagne non può credere a ciò che le viene raccontato: il suo passato sembra ora una menzogna, il presente un incubo e il futuro una orribile e devastante profezia.

Una unica luce, in mezzo a quelle tenebre, è il lampo di passione che Cassandra legge negli occhi di Azrael, due pozze argentate che la perseguitano perfino nei sogni...

Nessun commento:

Posta un commento