domenica 2 ottobre 2016

CERCANDO TE, SOGNANDO TE, TROVANDO TE, ASPETTANDO TE, DESIDERANDO TE, VOLENDO TE "Serie Cuori solitari" di JENNIFER PROBST

Arriva a partire dal 6 Luglio la novella #6 Volendo te, ovvero Searching for mine di Jennifer Probst, ultimo volume della serie Cuori solitari/Searching for, sempre edito Corbaccio. Questo nuovo volume avrà come protagonisti un muscoloso e tatuato Connor e un vero osso duro di nome Ella, mamma single e docente di letteratura al Verily College, dove Connor vuole laurearsi.


DATA D'USCITA: 6 Luglio 2017

TITOLO:
Volendo te

TITOLO ORIGINALE: Searching for mine
SERIE: Cuori solitari #6
AUTORE: Jennifer Probst

GENERE: contemporary romance
EDITORE: Corbaccio

Serie Cuori solitari/Searching for:

1.  Cercando te - 16 ottobre 2014
2.  Sognando te - 5 febbraio 2015
3.  Trovando te - 16 Luglio 2015
4.  Aspettando te - 6 Ottobre 2016
5. Desiderando te -
16 Marzo 2017
6. Volendo te - 6 Luglio 2017

TRAMA

Cappelli lunghi biondo scuro, un metro e novanta d’altezza, muscoli scolpiti, Connor Dunkle è abituato a ottenere sempre quello che vuole e soprattutto chi vuole: le sue donne sono bellissime, hanno un corpo mozzafiato e non pretendono relazioni a lungo termine. Per lui, che non vuole invischiarsi nel caos dell’amore vero, è questo l’ideale di vita. Finché si trova faccia a faccia con Ella, mamma single e docente di letteratura al Verily College, dove lui vuole laurearsi. Ella è un osso duro e Connor, per non rischiare la bocciatura, dovrà partecipare a un progetto speciale. Quando scocca la scintilla, nessuno dei due è pronto ad affrontare i propri veri sentimenti, ma sarà l’amore a impartire loro la più dura delle lezioni.


TITOLO: Desiderando te

TITOLO ORIGINALE: Searching for Disaster
SERIE: Cuori solitari #5
AUTORE: Jennifer Probst


SINOSSI


Sei anni prima Isabella MacKenzie aveva incontrato Liam al college: gentile, comprensivo affascinante: avevano trascorso una notte insieme. Una notte in cui era successo qualcosa di magico e indimenticabile. Una notte, tuttavia, in cui Isabella era entrata nel tunnel buio della droga e Liam si era volatilizzato. Sei anni dopo Isabella si è rifatta faticosamente una vita, adesso lavora come receptionist all’agenzia Kinnection e spera anche lei di trovare l’amore della sua vita. Finché non le compare davanti l’ufficiale William Devine… Liam. Anche lui è diverso ed è alla ricerca di una donna con cui stabilire un rapporto più vero e profondo. Non può farsi sfuggire questa seconda occasione e sarà disposto a fare di tutto per dimostrare a Isabella di essere l’uomo giusto per lei.


TITOLO: Aspettando te

TITOLO ORIGINALE: Searching for Always SERIE: Cuori solitari #4
AUTORE: Jennifer Probst



SINOSSI

Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dal lavoro: oltre a essere consulente nell'agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell'amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l'anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con fidanzato e yoga. In compenso assume un incarico difficile: quello di insegnare l'autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn. Anche se la mascolinità e l'erotismo che emana non la lascia di certo indifferente...




TITOLO: Cercando te


TITOLO ORIGINALE: Searching for Someday
AUTORE: Jennifer Probst
SERIE: Cuori Solitari #1

SINOSSI


Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale… 

TITOLO: Sognando te

TITOLO ORIGINALE: Searching for Perfect
AUTORE: Jennifer Probst
SERIE: Cuori Solitari #2

SINOSSI

Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?

TITOLO: Trovando te

TITOLO ORIGINALE: Searching for Beautiful
AUTORE: Jennifer Probst

SERIE: Cuori Solitari #3

SINOSSI

Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni.
D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita, almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa del suo migliore amico scappata da una finestra, non si pone troppe domande e la porta via con sé determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve si rivelano ben presto assai più che platonici, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento.


Nessun commento:

Posta un commento