martedì 13 settembre 2016

TUTTO IN UNA SOLA NOTTE, E' STATO SOLO UN GIOCO, NESSUN PENTIMENTO, DOPPIO GIOCO "Serie The Lick" di KYLIE SCOTT


DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Dicembre 2020

TITOLO: Vieni più vicino

SERIE: #6 The Lick
AUTRICE: Kylie Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

The Lick Series:

1. Tutto in una sola notte - 30 Aprile 2015
2. E'  stato solo un gioco - 15 Ottobre 2015
3. Nessun pentimento - 17 Marzo 2016
4. Doppio gioco - 16 Marzo 2017
5. Un gioco rischioso - 10 Ottobre 2020

TRAMA

Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…



DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Ottobre 2020

TITOLO: Un gioco rischioso

SERIE: #5 The Lick
AUTRICE: Kylie Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

The Lick Series:

1. Tutto in una sola notte - 30 Aprile 2015
2. E'  stato solo un gioco - 15 Ottobre 2015
3. Nessun pentimento - 17 Marzo 2016
4. Doppio gioco - 16 Marzo 2017
5. Un gioco rischioso - 10 Ottobre 2020

TRAMA

Sam Knowles è il responsabile della sicurezza degli Stage Dive, uno dei gruppi rock più famosi del mondo, e ha molta esperienza nel risolvere problemi. Ma la viziatissima Martha Nicholson potrebbe essere la cosa peggiore che gli sia mai capitata. La bellissima piantagrane sostiene di essere cambiata, ma Sam sa che deve stare attento a pensare con la testa. Sfortunatamente, il suo cuore non è altrettanto facile da mantenere nei ranghi.
Martha ha messo gli occhi su quel bellissimo esemplare di guardia del corpo da anni. Tranquillo e silenzioso, non è neanche lontanamente il suo tipo. E allora perché diavolo non riesce a toglierselo dalla testa? Lei non è più la ragazza frivola e festaiola degli anni passati. È arrivato il momento di farglielo capire...



DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Marzo 2017

TITOLO: Doppio gioco

SERIE: #4 The Lick
AUTRICE: Kylie Scott

TRAMA

Dall'autrice bestseller del New York Times e di USA Today, un'emozionante storia d'amore impossibile e inaspettata Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…


TITOLO: Nessun pentimento

SERIE: The Lick #3
AUTRICE: Kylie Scott

TRAMA

Come cantante leader degli stage dive, Jimmy è abituato ad ottenere qualsiasi cosa voglia, quando voglia, che si tratti di alcolici, droga o donne.
Ad ogni modo, quando un disastro pubblicitario funge da campanello d’allarme sulla sua vita e lo fa finire in riabilitazione, si ritrova con lena, una nuova assistente per tenerlo fuori dai guai.
Lena non è disposta a tollerare nessuna cazzata dal Rocker sexy ed è determinata a mantenere la loro relazione su un piano strettamente professionale, nonostante la loro attrazione sfrigolante.
Ma quando Jimmy la spinge troppo oltre e Lena se ne va, lui realizza che potrebbe appena aver perso la miglior cosa che gli sia mai capitata.




TITOLO: È stato solo un gioco

SERIE: The Lick #2
AUTRICE: Kylie Scott

TRAMA

Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta. Farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono…





TITOLO: Tutto in una sola notte

SERIE: The Lick #1
AUTRICE: Kylie Scott

TRAMA

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?


Nessun commento:

Posta un commento