sabato 3 settembre 2016

STAI CON ME IN OGNI RESPIRO, TIENI IL MIO CUORE PER MANO "Kick Push Series" di JAY McLEAN

Dopo "Stai con me in ogni respiro" uscito più di un anno fa, arriva finalmente il 15 Settembre, edito Fabbri Editori, il secondo volume della serie "The Road" con il titolo "Tieni il mio cuore per mano".



Data di pubblicazione ebook e cartaceo: 15 Settembre 2016

Titolo: Tieni il mio cuore per mano

Titolo originale: Kick push
Serie: The Road #2
Autore: Jay McLean
Genere: contemporary romance


Editore: Fabbri

Prezzo: Ebook € 6,99 ; Cartaceo € 16,90

The Road Series:

1. Stai con me in ogni respiro 

2. Tieni per mano il mio cuore

SINOSSI

La giovinezza di Josh è finita in fretta: diventato padre a 17 anni, cacciato di casa, lasciato solo con il piccolo Tommy dalla mamma del bambino, troppo bambina lei stessa per prendersi cura del piccolo, Josh ha dovuto accantonare la leggerezza e i suoi progetti per il futuro. Becca di progetti non ne ha mai avuti e l'unica cosa che desidera dalla vita è riuscire a parare i colpi che ancora le sono riservati. Non si lascia toccare da nessuno e la sua diffidenza cronica la rende strana agli occhi di tutti. Di tutti tranne che a quelli del piccolo Tommy e di Josh, per i quali è soltanto, e soprattutto, "speciale". Tra i tre il legame, loro malgrado, si fa sempre più forte.


Titolo: STAI CON ME IN OGNI RESPIRO

Serie: The Road #1
Autore: Jay McLean


Genere: contemporary romance
Editore: Fabbri


SINOSSI

Chloe e Blake si incontrano, anzi, si scontrano, per caso, una notte. Lui sta fuggendo dalla solitudine e dai propri pensieri. Lei da un tipo che di sicuro non ha buone intenzioni... Blake la salva e da subito si sente attratto da questa ragazza strana, affamata di vita ma abituata a tenere chiunque a distanza. Ma c’è un motivo per cui Chloe non permette a nessuno di avvicinarsi: sulla sua vita c’è un’ombra, una malattia che non lascia scampo. E lei, quando se ne andrà, vuole farlo in punta di piedi, senza ferire nessuno…

Nessun commento:

Posta un commento