domenica 11 settembre 2016

PROMETTO DI SBAGLIARE - PROMETTO DI PERDERE "Prometto di sbagliare series" di PEDRO CHAGAS FREITAS

Data d'uscita ebook e cartaceo: 15 Settembre 2016

Titolo: PROMETTO DI PERDERE

Titolo originale: Prometo Perder

Serie: Prometto di sbagliare #2
Autore: Pedro Chagas Freitas


Editore: Garzanti
Genere: contemporary romance
Prezzo:
eBook € 9,99 ; Cartaceo € 16,90
Pagine: 312
La Serie:

1. Prometto di
sbagliare - 27 Agosto 2015
2. Prometto di perdere - 15 Settembre 2016

SINOSSI

La strada è piena di rumori: le macchine che sfrecciano, le voci dei passanti, i clacson impazziti. Ma l’uomo non sente nulla. È come se tutto il mondo si fosse fermato in un istante. Per lui esiste solo lei. Lei che stranita si guarda intorno mentre il vento le scompiglia i capelli. Non la conosce, ma non importa. Sa di amarla. In fondo basta guardare i suoi occhi, le sue mani e la sua bocca. L’amore non ha bisogno di altro. L’uomo le si avvicina e le chiede di essere sua per sempre. Lei gli dice di sì. Comincia così la sfida che come loro tutti gli amanti devono affrontare, e ogni loro storia insegna qualcosa. Insegna che per restare insieme si devono fare errori. Bisogna credere nell'impossibile e convincere l’altro che l’amore non è una bugia, un’invenzione dei poeti. È dentro ognuno di noi. Basta non avere paura, paura di perdere.



Titolo: PROMETTO DI SBAGLIARE

Titolo originale: Prometo Falhar
Autore: Pedro Chagas Freitas
Serie: Prometto di sbagliare #1


Editore: Garzanti
Genere: Contemporary Romance
SINOSSI

Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama.
L'amore arriva quando smettiamo di essere perfetti.

Il locale è affollato e rumoroso. L’uomo è seduto vicino alla finestra e guarda il cielo grigio, annoiato come ogni lunedì mattina.
Improvvisamente si volta e lei è lì, di fronte a lui. Gli occhi carichi di stupore e l’imbarazzo tradito dal tremito delle dita che afferrano la borsa. Sono passati anni dall’ultima volta che l’ha vista, il giorno in cui l’ha lasciata. Senza una spiegazione, senza un perché, se n’è andato spezzandole il cuore. Da allora, lei si è rifatta una vita, e anche lui. Eppure solo ora si rende conto di non avere smesso di amarla neanche per un secondo. Per questo, quando lei cerca di fuggire da lui, troppo sconvolta dalle emozioni che la scuotono, l’uomo decide di fermarla. 
E nel loro abbraccio, in mezzo ai passanti, prometterle di tentare, agire, cadere, sbagliare di nuovo. Amarla. Davvero e per sempre. Questa sembrerebbe la fine, ma non è che l’inizio della loro storia. Perché ogni loro gesto, ogni lettera che si scrivono, ogni persona che incontrano, ha un universo da raccontare. E l’amore è il filo rosso che lega tutto. 
Quante volte ci siamo chiesti com’era l’amore da cui siamo nati? Come si è sentito nostro padre la prima volta che ci ha tenuto in braccio? L’emozione più grande è quella di ritrovare quello che si è perso e amarlo di nuovo, come se fosse la prima volta.

Nessun commento:

Posta un commento