domenica 28 agosto 2016

L'AMORE HA I TUOI OCCHI, L'AMORE HA IL TUO SORRISO, VORREI AVERTI QUI PER SEMPRE "Vicious Cycle Series" di KATIE ASHLEY

In arrivo a fine agosto, edito Newton Compton, il primo volume della serie Vicious Cycle, che tratterà della banda di sexy biker tatuati.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Ottobre 2017

TITOLO: Vorrei averti qui per sempre


TITOLO ORIGINALE: Last mile
SERIE: Vicious Cycle Series #3
AUTRICE: Katie Ashley

GENERE: romance contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Vicious Cycle Series:


1. L'amore ha i tuoi occhi - 29 Agosto 2016
2. L'amore ha il tuo sorriso - 28 Febbraio 2017

3. Vorrei averti qui per sempre - 9 Ottobre 2017

TRAMA

Da quando suo padre è stato assassinato in servizio, l'agente Samantha Vargas è determinata a sconfiggere i criminali della droga. Quando il suo partner accetta il caso degli Hells Raiders, Samantha accetta di andare sotto copertura con lui fingendosi la sua donna, ma si ritrova ad essere attratta dall'uomo su cui sta indagando.
Benjamin "Vescovo" Malloy ha lavorato duramente per costruirsi una posizione sia dentro che fuori dal mondo dei biker. Di giorno lavora come meccanico, e trascorre le notti a ricostruire motociclette con la speranza di possedere un giorno un'officina tutta sua. Dopo aver preso sotto la sua ala uno dei nuovi membri del club, il Vescovo si scopre sempre più attratto dalla sua ragazza.
Anche se ha deciso di abbattere i Raiders, Samantha scopre che il loro mondo non è l'inferno che pensava. E quando la posta in gioco si alza, rischia di perdere molto di più del suo cuore.



TITOLO: L'amore ha il tuo sorriso

TITOLO ORIGINALE: Redemption Road
SERIE: #2 Vicious Cycle Series

AUTRICE: Katie Ashley

TRAMA

Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trasportata in un inferno che non avrebbe mai immaginato.
Nato e cresciuto nel club di motociclisti Hell's Raiders, Nathaniel "Rev" Malloy darebbe la vita per i suoi compagni. Ma quando diventa l'inaspettato salvatore della prigioniera di un club rivale, Rev accetta la missione di prendersi cura della guarigione di Annabel e di proteggerla dagli incubi che la tormentano.
Quando Annabel guarisce, si accorge con sorpresa che si sta innamorando dell'uomo affascinante che l'ha salvata. Di fronte alla loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare il suo stile di vita, o Revsi allontanerà dalla vita che ha sempre conosciuto per la donna che non avrebbe mai dovuto amare?





TITOLO: L'amore ha i tuoi occhi

TITOLO ORIGINALE: Vicious Cycle
SERIE: #1 Vicious Cycle Series
AUTRICE: Katie Ashley

TRAMA

La vita di “Diacono” Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hells Raiders. Lui è un duro, ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando una figlia di cinque anni di cui non sospettava neppure l’esistenza bussa alla porta del club… Alexandra Evans è un’insegnante che adora i suoi alunni, ma qualcosa nella piccola Willow Malloy le stringe il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a quella bambina bisognosa d’amore. Per questo, quando Willow smette di andare a scuola, Alexandra decide di intervenire per assicurarsi che la piccola stia bene. La sua ricerca approda a un club per motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo per proteggerla. Ciò che Alexandra non sa è che, dal momento in cui l’ha vista, Diacono ha un solo pensiero in testa: deve farla sua a ogni costo ed è certo che ci riuscirà, perché non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Questa volta però la conquista appare più difficile del previsto e potrebbe essere Diacono a lasciarsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé e sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.


Nessun commento:

Posta un commento