venerdì 12 agosto 2016

LA SOTTILE LINEA DELL'AMORE, IL MIO SOGNO PROIBITO "Serie Reverie" di MONICA MURPHY



DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Novembre 2016
TITOLO ORIGINALE: Her destiny

TITOLO: La sottile linea dell'amore
SERIE: Reverie #2
AUTORE: Monica Murphy

EDITORE: Newton Compton
GENERE: Young Adult/ New Adult contemporary romance
PREZZO: Ebook € 4,99 ; Cartaceo € 9,90

Serie Reverie:


1. Il mio sogno proibito - 24 Febbraio 2016

2. La sottile linea dell'amore - 3 Novembre 2016

SINOSSI

Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…



TITOLO: Il mio sogno proibito RECENSIONE QUI
SERIE: Reverie #1
AUTORE: Monica Murphy

EDITORE: Newton Compton
GENERE: Young Adult/ New Adult contemporary romance

SINOSSI

Lo sapevo dalla prima volta in cui l’ho vista che lei sarebbe stata l’unica per me. L’unica ragazza che potrei mai volere. L’unica ragazza che potrei amare. Lei è luce. Io sono l’oscurità. Lei è innocente. Io ne ho fatte troppe. Lei è buona. Io sono cattivo. Lei è il mio sogno. Io dovrei essere il suo peggior incubo. Veniamo da mondi differenti. Lei è perfetta. Io… no. In qualche modo lei mi vuole comunque. Così prendiamo quello che possiamo. Faremo in modo che quest’estate valga la pena. Io sono il suo segreto. Lei è il mio. I problemi con i segreti è che non rimangono tali a lungo. E quando gli altri ci scopriranno, faranno di tutto per separarci. Tutto quello che so è che non glielo lascerà fare. Perché sognare a occhi aperti Hale? Lei è mia.

Nessun commento:

Posta un commento