sabato 13 agosto 2016

FOTOGRAMMA PROIBITO, SCATTI PROIBITI "Serie Wicked Exposure" di KATANA COLLINS




DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 19 Agosto 2016
TITOLO: Fotogramma proibito
TITOLO ORIGINALE: Wicked Exposure
SERIE: Wicked Exposure series #2
AUTORE: Katana Collins


EDITORE: Harper Collins
GENERE: romantic suspance
PREZZO: Ebook € 4,99


SINOSSI

Dato che l'inchiesta sull'omicidio di sua sorella continua, la fotografa della scientifica Jessica Walters è ancora completamente assorbita dalla ricerca del responsabile e questo ha delle ripercussioni anche sulla sua relazione con Sam McCloskey, detective che si occupa del caso insieme a lei. Quando una foto scattata da Jess rivela l'identità del fidanzato della sorella, lei si ritrova inspiegabilmente attratta dal fascino oscuro dell'uomo. Elliot è un individuo misterioso e forte e si offre di collaborare con la polizia e con Jess, spacciandosi per il suo amante e infiltrandosi sotto copertura in un losco giro. Per arrivare alla verità però lei si trova di fronte a una scelta: fidarsi dei suoi istinti e rimanere fedele al suo cuore oppure tuffarsi in un mondo fatto di passioni pericolose e torbide.


TITOLO ORIGINALE: Wicked Release
SERIE: Wicked Exposure series #3
AUTORE: Katana Collins


EDITORE: Harper Collins
GENERE: romantic suspance


SINOSSI

Abbandonarsi al piacere...
Mentre l'inchiesta sull'omicidio di sua sorella procede, la fotografa forense Jessica continua a impegnarsi per trovare l'assassino e portare avanti la sua complicata relazione con Sam, il detective locale che lavora sul caso. Ma quando una delle sue foto rivela l'identità del fidanzato della sorella, un uomo precedentemente conosciuto solo come Master, Jessica si ritrova attratta dalla sua dominazione. Durante una missione sotto copertura come amanti per infiltrarsi in un giro di droga, Jessica non può negare di essere affascinata da questo uomo oscuro e misterioso. Per arrivare alla verità si trova di fronte a una scelta: fidarsi dei suoi istinti e rimanere fedele al suo cuore o abbandonarsi alla passione e entrare in un mondo pericoloso e sconosciuto...


TITOLO: Scatti proibiti
TITOLO ORIGINALE: Wicked Shots
SERIE: Wicked Exposure series #1
AUTORE: Katana Collins


EDITORE: Harper Collins
GENERE: romantic suspance
PREZZO: Ebook € 4,99


SINOSSI

Fotografa della scientifica nella polizia di New York, Jessica Walters ha appena saputo che sua sorella è stata uccisa durante un tentativo di furto andato male e per questo deve tornare a Portland per capire cosa sia davvero successo. Una volta arrivata a casa di Cassandra, Jessica scopre un volto della ragazza che le era del tutto estraneo e piomba inaspettatamente in un mondo governato dal lato più oscuro del sesso. Un iPad nascosto con liste di "amici particolari", video su feste fetish, documenti falsi, una maschera inquietante... Jessica continua a scattare foto, in fondo è il suo lavoro e lo sa fare molto bene. Le serve per mettere in ordine le informazioni e per arrivare alla verità tra i numerosi sospettati, soprattutto quando decide di collaborare con la polizia locale, o meglio con Sam McCloskey, un ex che non ha mai davvero dimenticato. Il sexy e complicato detective, però, riesce a confonderla e a riscaldarla più del rischioso caso che stanno seguendo. Ma Jess non può lasciarsi andare del tutto se vuole arrivare in fondo all'assassinio di sua sorella.

Nessun commento:

Posta un commento