domenica 10 luglio 2016

TORNA DA ME "Come back to me series" di MILA GRAY

Data d'uscita ebook e cartaceo: 12 LUGLIO 2016

Titolo: TORNA DA ME

Titolo originale: Come back to me
Serie: Come back to me #1

Autore: Mila Gray
Editore: BookMe
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 ; Cartaceo € 12,90

Come back to me series:

1. Torna da me 
2. This is one moment

SINOSSI

Un'auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l'amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott'anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore le batte a mille, il pensiero vola all'estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, inseparabile amico di suo fratello Ridley, sono caduti nelle braccia l'uno dell'altra. Sono anni che Jenna stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha rivelato di ricambiarla, l'idea di perderlo le risulta impossibile da accettare. E pazienza se il padre, il temibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell'odio che - per motivi da sempre misteriosi - nutre per il ragazzo. Ma adesso è giunto il momento per Jenna di affrontare la verità. E mentre si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un'unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Ridley oppure Kit?


Titolo originale: THIS IS ONE MOMENT

Serie: Come back to me #2
Autore: Mila Gray
Editore: 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Didi Monroe ha aspettato per tutta la sua vita il tipo romantico che si vede nei film, e quando il  rubacuori di Hollywood Zac Ridgemont le fa perdere la testa, Didi crede di averlo finalmente trovato.
Mentre Zac è via per le riprese in estate, Didi inizia il suo tirocinio presso un ospedale militare in California. Lì, incontra il
Marine ferito Noel Walker.
Frustrato esternamente e spezzato dentro, Walker è un paziente rompiscatole che rifiuta ogni aiuto.
Eppure Didi non può fare a meno di essere attratta da lui, e se lui è rigorosamente fuori dai limiti diventa presto impossibile ignorare le scintille che volano tra di loro.
Mentre l'attrazione ribolle in un territorio pericoloso, Didi si ritrova a innamorarsi follemente di un uomo che sa che sta per spezzarle il cuore. Perché Walker non crede nell' amore e nel lito fine. Allora che futuro ci può essere?
Poi la tragedia arriva, mandando in frantumi entrambi i loro mondi, e Didi è costretta a scegliere tra la lotta per amore o semplicemente cadere nella sua illusione.

Nessun commento:

Posta un commento