domenica 24 luglio 2016

SENZA COMPROMESSI, ORA O MAI PIU', SETTE GIORNI DI TE, TI VORREI MA NON POSSO, SEI L'AMORE CHE VORREI "Avoiding series" di K.A. LINDE

Sei l'amore che vorrei è il titolo italiano di Avoiding Temptation, terzo volume della serie Avoiding di K.A. Linde in uscita il 14 Agosto con Newton Compton. Continua la storia d'amore di Lexi e Jack che verrà sottoposta ancora una volta ad altre decisioni.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Agosto 2018

TITOLO: Sei l'amore che vorrei


TITOLO ORIGINALE: Avoiding Temptation
SERIE: 3 Avoiding series
AUTRICE: K.A. Linde 

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Avoiding:

1. Senza compromessi - 20 Agosto 2015
1.5 Ora o mai più - 29 Giugno 2016 
2. Sette giorni di te - 28 Luglio 2016 
2.5 Ti vorrei ma non posso - 24 Agosto 2016 
3. Sei l'amore che vorrei - 14 Agosto 2018

TRAMA

Due anni dopo il matrimonio di Jack, Lexie è finalmente riuscita a lasciarsi il passato alle spalle. Ha capito finalmente cosa vuole fare della sua vita ed è determinata a non lasciarsi più abbattere, a qualunque costo. Tutto procede a meraviglia fino a quando una telefonata non stravolge di nuovo la sua vita e Lexie si ritrova senza certezze, a domandarsi se davvero sta andando nella direzione che desidera. Prendere una decisione, che sia definitiva, sarà la cosa più difficile che abbia mai fatto. Perché questa è una scelta che non può permettersi di rimandare: che cosa desidera veramente, nel profondo del suo cuore?


TITOLO: Ti vorrei ma non posso

SERIE: #2.5 Avoiding series
AUTRICE: K.A. Linde 

TRAMA


Chyna ha sempre avuto tutto su un piatto d’argento. Non le è mai mancato nulla, a parte l’amore incondizionato dei suoi genitori. È un sentimento per lei sconosciuto, e assistere al rapporto di amore-odio dei suoi genitori non è mai stato facile. Così, per quanto riguarda la sua vita privata, si è assicurata di non trovarsi mai a rivivere quello stesso scenario. Con il suo sguardo irresistibile, è facile per Chyna essere il tipo di ragazza che spezza cuori e si dilegua. E le piace. Preferisce essere single per tutta la vita che essere infelice come i suoi genitori. Così quando un uomo la soccorre dopo che qualcuno l’ha drogata in un locale, non si aspetta assolutamente di iniziare una storia con lui. Ma un incontro casuale cambia le carte in tavola. A Chyna viene offerta un’opportunità irrinunciabile che potrebbe far decollare la sua carriera, e sarà costretta a prendere una decisione che potrebbe rovinare tutto.





TITOLO: Sette giorni di te

SERIE: #2 Avoiding series
AUTRICE: K.A. Linde

TRAMA


Lexi ha finalmente rinunciato alle sue relazioni distruttive e sta andando avanti con un uomo nuovo e sexy verso lidi migliori. Proprio quando ha appena cominciato vivere la storia con lui, il suo mondo viene di nuovo messo sottosopra da una telefonata di Ramsey Bridges. Un anno dopo il suo ingresso nella sua vita, Ramsey sta cercando di chiedere scusa e fa l’unica cosa che lei non si aspetterebbe mai: la invita al matrimonio di Jack. Il matrimonio che lei ha cercato di evitare a tutti i costi. A quanto pare sembra impossibile per Lexi sfuggire al suo passato con Jack. Ma lo desidera davvero?
Malgrado la chimica esplosiva tra lei e Ramsey, resta scettica e non riesce a fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo. Quando le cose con lui iniziano ad andar male, Lexi mette in discussione le sue ragioni. E se Ramsey fosse l’unico a poterla aiutare a dimenticare Jack per sempre? O sarebbe meglio se si dedicasse alla sua nuova vita?




Nessun commento:

Posta un commento