domenica 17 luglio 2016

PRIMA, LE NOZZE - POI, LA SEDUZIONE - INFINE, L'AMORE - COME UN ANGELO - D'AMORE COME D'ACCORDO "Serie Huxtable Quintet" di MARY BALOGH

Data di uscita ebook: 22 Luglio 2016

Titolo: COME UN ANGELO


Serie: Huxtable Quintet #4
Autore: Mary Balogh

Genere: Historical Romance/Regency

Huxtable Series
1. Prima, le nozze
2. Poi, la seduzione
3. Infine, le nozze
4. Come un agelo
5. D'amore come d'accordo

SINOSSI

Senza un penny e vittima dei pettegolezzi che la vogliono coinvolta nella morte del marito, Cassandra Belmont è disperata. Chi potrebbe mai volerla ancora in moglie? Perciò decide di trovarsi un amante, che naturalmente dovrà essere molto ricco. Per fortuna l’affascinante Stephen Huxtable, conte di Merton, è tra i pochi a non credere alle voci che circolano, e per Cassandra si rivela fin troppo facile farlo innamorare. Quello che non aveva considerato è che Stephen potesse sorprenderla chiedendole ben di più.



Data di uscita: 29 Luglio 2016

Titolo: D'AMORE COME D'ACCORDO

Serie: Huxtable Quintet #5
Autore: Mary Balogh
Genere: Historical Romance/Regency

SINOSSI

Passato il canonico anno di lutto per la morte del marito, Hannah Reid, duchessa di Dunbarton, decide che è arrivato il momento di scegliersi un amante. Affascinante e misterioso, Constantine Huxtable è l’uomo su cui ha messo gli occhi per la stagione mondana alle porte: con l’esperienza amorosa che gli è riconosciuta, è davvero il candidato ideale per una breve relazione senza impegno. Sebbene Constantine non sia abituato a essere scelto, l’enigmatica bellezza di Hannah lo intriga, e ancor più la passione che presto divampa tra loro. Peraltro, nessuno dei due aveva messo in conto di potersi innamorare…



Data di uscita: 15 LUGLIO 2016

Titolo: INFINE L'AMORE

Serie: Huxtable Quintet #3

Autore: Mary Balogh
Genere: Historical Romance/Regency

SINOSSI


Solo la disperazione ha riportato a casa Duncan Pennethorne, famigerato conte di Sheringford, suo malgrado famoso per uno scandalo talmente memorabile da sconvolgere anche l’annoiata buona società inglese. Costretto a sposarsi entro quindici giorni, pena l’esclusione dai beni di famiglia, Duncan trova in Margaret Huxtable la candidata ideale: una menzogna sul suo passato, infatti, impedisce alla ragazza di rifiutare la proposta di questo affascinante gentiluomo. E quando Margaret scopre chi è veramente suo marito è troppo tardi, ma non abbastanza per chiedergli di conquistarla…



Data di uscita: 15 LUGLIO 2016

Titolo: POI LA SEDUZIONE

Serie: Huxtable Quintet #2
Autore: Mary Balogh
Genere: Historical Romance/Regency

SINOSSI


Jasper Finley, barone di Montford, con le donne non ha mai fallito. Almeno fino a quando non si imbatte in Katherine Huxtable. Fin troppo sicuro di poterla sedurre, Jasper deve presto ricredersi. Non solo viene respinto senza mezzi termini, ma è anche costretto a starla a sentire mentre, con parole di fuoco, demolisce il suo stile di vita e i suoi comportamenti. Insomma, una sconfitta bruciante. Ma tre anni dopo, incontrandola di nuovo a Londra, Jasper si rende conto che la sensuale Katherine lo ha davvero stregato. E questa volta non può concedersi alcun errore…





Data di uscita: 15 LUGLIO 2016

Titolo: PRIMA LE NOZZE


Serie: Huxtable Quintet #1
Autore: Mary Balogh
Genere: Historical Romance/Regency

SINOSSI

Molta agitazione percorre il piccolo villaggio di Throckbridge. È cosa del tutto inattesa e sorprendente che Elliott Wallace, carismatico visconte di Lyngate, abbia scelto proprio lì la sua futura sposa, nella persona della sorella di Vanessa Huxtable, giovane vedova. Cosa ancora più sorprendente è la decisione di Vanessa: per salvare la sorella da un matrimonio di convenienza con uno sconosciuto, sarà invece lei stessa a sposare il visconte. E se l’austero Elliott non immagina quanto può essere passionale una donna, Vanessa non ha ancora conosciuto il brivido di un bacio infuocato.


Nessun commento:

Posta un commento